Blackrifle ha scritto:se sei nei massimali nn ti arrestano se eri fuori con le 380 lo eri fuori anche con le 9
Blackrifle ha scritto:se sta antro le 200 di corta alla peggio ti tirano le orecchie
Sergio ha scritto:Blackrifle ha scritto:se sei nei massimali nn ti arrestano se eri fuori con le 380 lo eri fuori anche con le 9
Se ti fermano subito, no. Ma se io le porto a casa, mi fanno un controllo fra una settimana, e mi trovano cartucce che NON HO in denuncia e che NON HO denunciato entro le 72 ore, mi gabbiano eccome.
JigenGiò ha scritto:Sergio ha scritto:Blackrifle ha scritto:se sei nei massimali nn ti arrestano se eri fuori con le 380 lo eri fuori anche con le 9
Se ti fermano subito, no. Ma se io le porto a casa, mi fanno un controllo fra una settimana, e mi trovano cartucce che NON HO in denuncia e che NON HO denunciato entro le 72 ore, mi gabbiano eccome.
Puoi dire che sono ricaricate !!!! sulla licenza a millecinquecento munizioni non c'è nessun riferimento al calibro delle armi in possesso, puoi dire che affitti l'arma al poligono in nove corto e ti produci tu le munizioni
Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons
Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti