Saccaboy ha scritto:Finalmente! Domani corro a ritirarla!
Saccaboy ha scritto:Finalmente! Domani corro a ritirarla!
ordotempli ha scritto:Fai come dice Mimmo, intervistala e, magari, fatti dire cosa ne pensa di ... te.
Calico ha scritto:Controlla di non avere un filtro antispam attivo nel browser che ti blocca le immagini su Italianshooters: è l'unico motivo. Nei riporta le immagini non si vedono, per risparmiare spazio, credo, ma nel post di Sacca si vedono eccome, dopo che lo ha modificato inserendole. Magari hai installato un atipopup o adblock plus o altro: clicchi sullimmagine col tasto destro e ti dovrebbe apparire un menu a tendina che ti permette di vedere l'immagine, rimuovere il blocco/filtro. Vediamo se la risolviamo
tonino ha scritto:Allora siamo gemelli di tastiera !!!!!
TepoGlock ha scritto:Tornando in topic, complimenti a Sacca per l'acquisto!!.. Mi vien da pensare che è quasi un bene il limite 3 comuni e 6 sportive, per far girare di questi gioiellini! In effetti Les Baer realizza delle Classic Custom.
E' molto bella, pulita ed essenziale come linea, ma non spartana anzi... lo si evince da come sono "tirati" in maniera ineccepibile i piani.
il carrello com'è? Bello fermo in chiusura eh!? Faresti una cosa carina a smontarla nei dettagli e a postare le foto, ma non so... se sei troppo geloso!??
XMainard PS: baaada.. ti vedo sai!? Che c'hai la goccina!! Appena fa bello ci si vede in stage.
mainard ha scritto: ........Ma sai che sei .......come fai a saperlo?????????????????????
TepoGlock ha scritto:mainard ha scritto: ........Ma sai che sei .......come fai a saperlo?????????????????????
Abbiamo la stessa identica malattia, se sbavo io, sbavi anche tu!!.. Con la differenza che poi tu compri!!
Saccaboy ha scritto:Liscio.
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti