waltherp38 ha scritto:Quoto.Mio nonno sosteneva: " 'E deritti (i dritti) moreno pe mman de fess" .
Pyno&dyno ha scritto:Giusto per rendere le cose più chiare, il demente ha ucciso 2 persone per rubargli il pick up
Viper ha scritto:Mimmo, hai veramente rotto il ca@@o. Scusa la franchezza, ma quando ci vuole ci vuole.
Pyno&dyno ha scritto:Secondo me non si possono ricondurre tutti i problemi solo ai mancati trattamenti sanitari, per capire la società americana a mio avviso occorre partire da una valutazione della storia di questo giovane paese, dove varie etnie sono arrivate in un tessuto sociale che non esisteva,questa moltitudine di disperati pronti a tutto ha creato una società "ignorante" dove "se non riesco ad averlo, cerco di prenderlo". La società americana ha pregi e difetti però a mio avviso si sono involuti negli ultimi decenni forse a causa del nuovo modo di vivere portato dalla tecnologia.Anche i nostri padri o nonni sono stati in guerra, una guerra ben peggiore, ma certe cose non si sono mai sognati di farle una volta arrivati a casa, perchè avevano dei VALORI ben chiari in testa. Valori dati dall'educazione scolastica, dalla religione etc etc,cose che oggi, nonostante tutti i nostri ragazzi siamo molto più istruiti,si stanno perdendo. Vedrete che anche noi piano piano ci "inbarbariremo"come gli amerikani, qualche segnale già lo stiamo avendo
Pyno&dyno ha scritto:http://www.khou.com/home/911-call-Sniper-murder-suspects-sister-terrified-her-brother-may-return-to-hurt-her-189920541.html
Ecco una ulteriore spiegazione dei fatti
l'assassino ha detto alla sorella di aver scambiato la sua anima per una auto nuova
Calico ha scritto:L'allievo di Basaglia (non ricordo il nome) mandato in onda in replica a Radio24, ha ribadito la sua convinzione tassativa, cui tutti si devono adeguare, pena anatema, secondo la quale la malattia mentale non esiste, tanto è vero che lui i TSO che fgli passano tra le mani li rimanda tutti a casa. Ha spiegato la cosa con una congerie stucchevole di interviste di persone assolutamente sane di mente, ma vittima di soprusi dell'Autorità; ovvio che quelli erano solo le eccezioni, come sa chiunque abbia vissuto in una città sede di manicomio, con l'esperimento delle "porte aperte" per il reinserimento dei malati stessi nel tessuto sociale.
Circa gli USA, avete tralasciato un aspetto che li accomuna all'Australia: la popolazione del continente venne effettuata tramite l'invio di condannati all'ergastolo che potevano rifarsi una nuova vita; visti i moderni studi (di chi studia e non di chi racconta fesserie, appoggiato politicamente) su ereditarietà, DNA e propensione familiare all'omicidio, è facile dedurre che in quei continenti si sono assommati una serie di DNA problematici che nei lustri si sono combinati a formare la società attuale.
Se posso prevenire una obiezione, altri paesi di altri continenti possono avere comportamenti sociopatici simili magari per la diffusione dell'uso di sostanze, alcoliche o stupefacenti o per condizionamenti ambientali. In definitiva secondo me l'essere umano è estremamente delicato ed ha bisogno di aiuto, non di nascondere il problema sotto la sabbia.
Calico ha scritto:La presenza del doppio cromosoma X indicante omicidio e resa nota mentre facevo la terza superiore alla fine degli anni 70 è troppo antica per te? Le scoperte della Montalcini sulla propensione al suicidio nella catena DNA è troppo di destra per prenderla per buona?
Calico ha scritto:Guarda le statistiche: in Italia purtroppo siamo pieni di violenze su bambini e malasanità; nonostante tutto gli italiani di 4a generazione o superiore, nel 90% dei casi, si affidano ai processi, salvo non ci sia contaminazione mafiosa e quindi la vendetta faccia parte del bagaglio di onorabilità da difendere, per mantenere il proprio ruolo nell'organizzazione malavitosa. Quindi c'é poca propensione alla violenza. Nei paesi nati da ex forzati, é molto più frequente l'eccesso d'ira; molto di più dove per abitudine diffusa si eccede con l'alcol o addirittura con altre sostanze.
tonino ha scritto:Mimmo con le sue idee dovrebbe scrivere romanzi ,penso che wilbur smhit al suo confronto e' un dilettante !!!
Pyno&dyno ha scritto:Mimmo, guarda i video (armi, ma non solo)di questa famigliola amerikana,vedrai che questi americani ti staranno simpatici
http://www.youtube.com/user/Jeff3230?feature=watch
tonino ha scritto:Mimmo con le sue idee dovrebbe scrivere romanzi ,penso che wilbur smhit al suo confronto e' un dilettante !!!
tonino ha scritto::uhaha: Non c'e' niente da fare!!!i napoletani in quanto ad arguzia e battute non li batte nessuno!!!
mimmo002 ha scritto:Mor Ostrovski tiratore scelto
di un esercito moderno che sta diventando famoso per quel che inquadra con il mirino telescopico del suo fucile di precisione.
Mr45 ha scritto:mimmo002 ha scritto:Mor Ostrovski tiratore scelto
...leggiti "Tiratore scelto" di henderson, forse impari qualcosa sul lavoro degli snipers e sui soggetti che, a volte, sono costretti ad ingaggiare e magari comprendi qualcosa in più della loro filosofia...
Mr45 ha scritto:...leggiti "Tiratore scelto" di henderson, forse impari qualcosa sul lavoro degli snipers e sui soggetti che, a volte, sono costretti ad ingaggiare e magari comprendi qualcosa in più della loro filosofia...
mimmo002 ha scritto:Mr45 ha scritto:...leggiti "Tiratore scelto" di henderson, forse impari qualcosa sul lavoro degli snipers e sui soggetti che, a volte, sono costretti ad ingaggiare e magari comprendi qualcosa in più della loro filosofia...
ho trovato la versione inglese del libro che consigli "Marine Sniper" e spero di trovare la versione italica
Mr45 ha scritto:mimmo002 ha scritto:Mr45 ha scritto:...leggiti "Tiratore scelto" di henderson, forse impari qualcosa sul lavoro degli snipers e sui soggetti che, a volte, sono costretti ad ingaggiare e magari comprendi qualcosa in più della loro filosofia...
ho trovato la versione inglese del libro che consigli "Marine Sniper" e spero di trovare la versione italica
Io l'ho trovato su ibs libri...
Mr45 ha scritto:mimmo002 ha scritto:Mr45 ha scritto:...leggiti "Tiratore scelto" di henderson, forse impari qualcosa sul lavoro degli snipers e sui soggetti che, a volte, sono costretti ad ingaggiare e magari comprendi qualcosa in più della loro filosofia...
Io l'ho trovato su ibs libri...
http://www.ibs.it/code/9788850217588/henderson-charles/tiratore-scelto.html
mimmo002 ha scritto:...io su emule
Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons
Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti