faxbat ha scritto:A proposito del comodato dell'arma e' bene precisare.
Se la figliuola del tuo amico si rechera' con lui in un poligono del TSN, allora sulla linea di tiro potra' usare qualsiasi tipo di arma del suo papa', sia comune che sportiva. E' lui che la trasporta e lei tira sotto la supervisione di un direttore di tiro.
La cosa cambia se in poligono si reca da sola ed e' quindi obbligata a trasportare personalmente l'arma: in questo caso il comodato e' permesso solo per le sportive, art.20 Legge Aprile 1975.
1964paolo ha scritto:Io propongo una glock 34 , sportiva , spara bene , costa poco , e se uno si stanca la rivende quasi a prezzo di costo ( + o - )
Calico ha scritto:Non riesco a trovarla a meno di 550-600 euro, sic!1964paolo ha scritto:Io propongo una glock 34 , sportiva , spara bene , costa poco , e se uno si stanca la rivende quasi a prezzo di costo ( + o - )
Calico ha scritto:Ma come sportiva da affiancare alle 3 comuni e infilata in un Roni superaccessoriato, potrebbe essere un ottimo strumento "da giardino"
le tanfoglio hanno un solo problema... La durata. Ti capita il pezzo che dura e ti capita il pezzo buonino... Ma una cosa è certa: Una volta erano fatte meglio, adesso prendono dei laschi da paura dopo 20mila colpi. Io lo manderei su cz o anche una spartan in 9 per cominciare senza spendere follie.Pyno&dyno ha scritto:Anche secondo me, CZ e Tanfo sono la scelta più logica per cominciare
TepoGlock ha scritto:Cizzeta cizzeta, come prima è perfetta! Impara a sparare in azione mista e se vuole fare dinamico è già pronta per la production!! Cercatela usata.. 5-600€ minma spesa massima resa!!
juan galvez ha scritto:poi ho pensato ad un system colt in 9, tipo STI spartan: che dite?
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti