Iphone 4s 16 Gb

Annunci vendo/compro di tutto, i gadgets del forum
Rispondi
Calico
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Iphone 4s 16 Gb

Messaggio da Calico »

Una ditta, a sorpresa, mi ha spedito un Iphon 4s 16 Gb Black. Il pacchetto, un mattoncino di cartone avvolto nel cellophane, é in cassaforte, intonso. Vari i motivi per i quali non lo vorrei aprire, quindi lo offro a 200 euro anticipati più 9 (circa, devo vedere) di spese pacchetto assicurato. Interessa?
Pentitevi!!!
mimmo002
I'M A REAL ITALIANSHOOTER-coppa oro
I'M A REAL ITALIANSHOOTER-coppa oro

Re: Iphone 4s 16 Gb

Messaggio da mimmo002 »

come mai non lo usi tu ? tempo fa mi sembra che accennavi che ti volevi modernizzare lasciando il nokia
......................................
C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA'
--------------------------------------
"i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli"
-------------------------------------
Non è la salute che va difesa a costo della Libertà,
è la Libertà che va difesa a costo della salute.
Calico

Messaggio da Calico »

Probabilmente l'ho venduto, ma stiamo a vedere.
Io sto bene ma non sono un Rokefeller: a me piace sperimentare, installare programmi su programmi, disinstallarli e poi rimetterli, per trovare le combinazioni migliori. Apple per i suoi programmi vuole continuamente soldi. C'è chi toglie la protezione dalliphone, ma così si perde la garanzia! Se poi consideri che se cade in terra si crepa e devi mandarlo all'assistenza, che lo manda in Inghilterra e per sostituirti l'involucro siliceo vogliono più di 150 euro (e non so quanto sono le spese di spedizione), allora tanto vale venderlo e prendermi un Samsung Galaxy Note 2, che è Android 4.1 e mi consente molta più versatilità. Questo ovviamente, in attesa che esca il telefono Linux col sistema Mubuntu :lol:
Pentitevi!!!
tonino
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da tonino »

Guarda Calico che non e cosi,da bravi consumisti a casa mia ne abbiamo quattro,a parte mia figlia che ama crakkare[non so se si scrive cosi !]ed ha programmi tutti suoi,gli altri hanno programmi che o non costano nulla [aggratis]o costano veramente una stupidaggine,sul mio ho una decina di programmi balistici che non sono il massimo ma non sono neppure malaccio,per quello che riguarda le riparazioni ancora meno problemi me lo sostituiscono direttamente gratis et amore !!!qui a Roma non in inghilterra presso il centro apple.
Coyote69
30
30

Messaggio da Coyote69 »

Se libero prendo io.
Calico

Messaggio da Calico »

Venduto! Mi spiace.
Caro Tonino, io lo uso per il negozio, al posto del PC, ma ultimamente pare che in Italia la visita della GdF sia all'ordine del giorno; pertanto farmi trovare col terminale crackato e i programmi copiati sarebbe la ciliegina sulla torta delle rogne. Ormai mi sono votato a Linux e Android sarà il primo passo, almeno fintanto che i linuxiani riusciranno a fare il grande balzo dei dispositivi mobili.
Immagine
Pentitevi!!!
Rispondi