ordotempli ha scritto:Con la scusa di tarare l'ottica mi ha lasciato le ultime sedici cartucce (delle iniziali 50) ed ogni volta .. "ora provo quest'altra perchè ho fretta "....
in definitiva : levataccia mattutina, immancabile lite con la consorte, il tutto per per far divertire un amico ... che poi sostiene " LUI " di essere stato da me indegnamente sfruttato per l'ottimo lavoro e concludo : " meno male che ci sono gli amici "
Tonino, qualora ti dovessi avventurare da queste parti, non tenterò di farti lo "sciampo" ... sò bene che sarebbe tempo inutilmente sprecato ...
Io, invece porterò una salamella ed un buon coltello ....
A me vien da pensare che mi hanno allontanato dal conclave per eliminare un concorrente, ci vedo lo zampino del nuovo ordine mondiale.franz67 ha scritto: per questo richiederei a Don Beretta l'Assoluzione Plenaria, (mi risulta però che sia stato trasferito in Turchia per contrasti con la Curia ... )
Si ma intanto facendo finta di niente li prendi per la cannafranz67 ha scritto:... ho forse troppo peccato ? forse perchè mi piace metter mano su grilletti e culatte ??
andando (al solito) in OTordotempli ha scritto:Francesco (non io) sostiene che l'Altissimo non si stanca mai di perdonare ...
cut...cut.
sapessi quante volte mi capita,Calico ha scritto:Vuoi stimolare un conflitto tra religoni?
Pyno&dyno ha scritto:Si ma intanto facendo finta di niente li prendi per la cannafranz67 ha scritto:... ho forse troppo peccato ? forse perchè mi piace metter mano su grilletti e culatte ??
franz67 ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:Si ma intanto facendo finta di niente li prendi per la cannafranz67 ha scritto:... ho forse troppo peccato ? forse perchè mi piace metter mano su grilletti e culatte ??
giammai toccai la canna
di altrui cannon
e chi lo insinua forse
è un poco culatton !
![]()