waltherp38 ha scritto:Bel ferro, lo preferisco di gran lunga a quella cosa plasticosa che hai ceduto.
Grande upgrade!
Calico ha scritto:@Viper - Per difesa meglio di no.
Complimenti!
tonino ha scritto:Francesco non sono assolutamente d accordo.Ho dovuto acquistare anche la cz perche la matta[mia moglie] ha deciso di fare anche dinamico,ma se provavi la sua tanfoglio dopo un po di elaborazioni[che pero non sono consentite in dinamico]forse la cz neanche la guarderesti !!!!!
tonino ha scritto:Francesco non sono assolutamente d accordo.Ho dovuto acquistare anche la cz perche la matta[mia moglie] ha deciso di fare anche dinamico,ma se provavi la sua tanfoglio dopo un po di elaborazioni[che pero non sono consentite in dinamico]forse la cz neanche la guarderesti !!!!!
Viper ha scritto:Calico ha scritto:@Viper - Per difesa meglio di no.
Complimenti!
Non concordo, guarda che mica ho uno scatto da BR da 100 grammi, però neanche da 3kg con eventuali grattosità. Altro esempio, quando Dallera mi ha sistemato la Doug Koenig ha messo mano anche alla sicura manuale che era dura e grattava, adesso ha uno scatto netto e fluido, impossibile comunque attivarla o disattivarla non intenzionalmente.
waltherp38 ha scritto:tonino ha scritto:Francesco non sono assolutamente d accordo.Ho dovuto acquistare anche la cz perche la matta[mia moglie] ha deciso di fare anche dinamico,ma se provavi la sua tanfoglio dopo un po di elaborazioni[che pero non sono consentite in dinamico]forse la cz neanche la guarderesti !!!!!
Azzò...allora ti porto la P21L e seguendo i tuoi preziosi consigli la famo diventare una race gun.
Vediamo cosa siamo in grado di tirar fuori dalla mia trappola
Viper ha scritto:Io ho la sportiva e ne sono contentissimo, giustamente anche la tua ha le guancette zigrinate che sono ottime e valgono la spesa. La mia era stata fatta accuratizzare (scatto) dal precedente proprietario che poi manco l'aveva usata, quindi non so come sia lo scatto di serie. In linea di massima però ritengo che, a meno di farselo in proprio, un giro da uno buono per sistemare lo scatto siano soldi ben spesi, e prima si fa meglio è.
waltherp38 ha scritto:tonino ha scritto:Azzò...allora ti porto la P21L e seguendo i tuoi preziosi consigli la famo diventare una race gun.
Vediamo cosa siamo in grado di tirar fuori dalla mia trappola
Un bel tagliere?
Albatros ha scritto:Viper ha scritto:Io ho la sportiva e ne sono contentissimo, giustamente anche la tua ha le guancette zigrinate che sono ottime e valgono la spesa. La mia era stata fatta accuratizzare (scatto) dal precedente proprietario che poi manco l'aveva usata, quindi non so come sia lo scatto di serie. In linea di massima però ritengo che, a meno di farselo in proprio, un giro da uno buono per sistemare lo scatto siano soldi ben spesi, e prima si fa meglio è.
Ciao Viper, quali sono i valori del tuo scatto accuratizzato? Al momento, non ho verificato i valori della singola e doppia azione ma direi che la singola va bene e che ponendo il cane in posizione di mezza monta, si ha il giusto compromesso tra sicurezza e utilizzo dell'arma. A breve procederò ad apposita misura e vi saprò dire.
Donatello
Sergio ha scritto:Personalmente preferisco la G19, manco a paragone per me, ma è sicuramente una bellissima arma.
Unica cosa: quelle guancette azzurrine... sanno di... non lo dico. cambiale!
shimon aziel ha scritto:Preferite la cz di Mister 92FS con canna lunga o quella di donatello con canna piu' corta.
Sergio ha scritto:Personalmente preferisco la G19, manco a paragone per me, ma è sicuramente una bellissima arma.
Calico ha scritto:@Viper: hai dei pesi precalibrati magari forati e di misura nota? Forati perché puoi infilarli dentro a un filo di rame di quelli delle linee enel: fai un uncino e li posizioni sul peso che ti serve, poi fai un uncino, ci attacchi un filo di nylon e con una specie di amo da pesca per lucci ti attacchi al grilletto, dopo aver fasciato la pistola con una pelle e averla messa in morsa. quando attaccando delicatamente il peso il grilletto scatta, hai trovato il peso di scatto. Altrimenti uno che conosco, a una fiera dell'elettronica, ha comprato un dinamometro cinese per 5 euro.
Albatros ha scritto:Sergio ha scritto:Personalmente preferisco la G19, manco a paragone per me, ma è sicuramente una bellissima arma.
Ciao Sergio, la Glock 19 è un'ottima arma, tuttavia l'ergonomia della Cz è insuperabile ed prprio ciò che ricerco da una pistola semiautomatica. Quanto alle guancette, me le ha venduto il nostro Mr92 FS, sono quelle della sua Cz. Per il resto, stai tranquillo non sono interista se è questo ciò a cui stavi pensando........
Donatello
Sergio ha scritto:
...(cut)...è che, per dirla in inglese, "sfrosciano" un pò.
Sergio ha scritto:Albatros ha scritto:Sergio ha scritto:Personalmente preferisco la G19, manco a paragone per me, ma è sicuramente una bellissima arma.
Ciao Sergio, la Glock 19 è un'ottima arma, tuttavia l'ergonomia della Cz è insuperabile ed prprio ciò che ricerco da una pistola semiautomatica. Quanto alle guancette, me le ha venduto il nostro Mr92 FS, sono quelle della sua Cz. Per il resto, stai tranquillo non sono interista se è questo ciò a cui stavi pensando........
Donatello
No no, tranquillo, io pensa il calcio manco lo seguo, non mi era passato assolutamente che potesse significare quello... è che, per dirla in inglese, "sfrosciano" un pò.
waltherp38 ha scritto:Sergio ha scritto:
...(cut)...è che, per dirla in inglese, "sfrosciano" un pò.
Nientemeno? E se vedevi le guancette rosa che aveva montato radiolone a suo tempo?
Quelle erano proprio da trans...siberiana
ilbolscevico ha scritto:Ora la mia ha anche una tacca di mira regolabile NOVAK e il mirino della giusta altezza...peccato che dorma da quasi 13 mesi in cassaforte....a oggi ha sparato solo 250 colpi...
uffa
AL
ilbolscevico ha scritto:Ora la mia ha anche una tacca di mira regolabile NOVAK e il mirino della giusta altezza...peccato che dorma da quasi 13 mesi in cassaforte....a oggi ha sparato solo 250 colpi...
uffa
AL
Mr45 ha scritto:...eccole, le puoi vedere da solo...
Calico ha scritto:Se la sicura è diversa, non ci saranno delle differenze, anche micrometriche, nei meccanismi interni? Praticamente quelli che distinguono una pistola di fabbrica da una preparata
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti