lbbast ha scritto:Sicuramente se capita l'occasione, ti faccio sapere in anticipo, ma aldilà dei festivi è aperto come da sito, anche mar mer giov pomeriggio?
mimmo002 ha scritto:una curiosità :
ma "peppe686" era presente in questa gara a Palmi nel gruppo dei tiratori di catania ?
paricutin ha scritto:mimmo002 ha scritto:una curiosità :
ma "peppe686" era presente in questa gara a Palmi nel gruppo dei tiratori di catania ?
....Però è un revolverista della madonna... straordinariamente dotato, e fantasticamente umile, sportivo e disponibile....
paricutin ha scritto:
No, non c'era. Te lo avrei presentato! Peppe non nutre grande simpatia per l'UITS ed i TSN e non ne fa un mistero, legittimamente. Però è un revolverista della madonna... straordinariamente dotato, e fantasticamente umile, sportivo e disponibile.... mi piacerebbe davvero averlo tra i nostri!
waltherp38 ha scritto:Mi fa piacere che pari e mimmo si siano incontrati.
E mi fa estremamente piacere sapere che mimmo di persona, in carne ed ossa, fa meno paura della sua versione che si diverte a trasmetterci via etere![]()
waltherp38 ha scritto:Mi fa piacere che pari e mimmo si siano incontrati.
E mi fa estremamente piacere sapere che mimmo di persona, in carne ed ossa, fa meno paura della sua versione che si diverte a trasmetterci via etere![]()
Torna a RADUNI E MANIFESTAZIONI SPORTIVE-Sporting events
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti