NdK ha scritto:"WHERE has a gun law reduced crime?" ... Mi piace quell'adesivo
Viper ha scritto:Orologi e armi da paura, patata in abbondanza.. sembra il Paradiso! ma allora, perchè ogni volta che ci vado o passo iin auto per lavoro, mi sembra sempre un paese freddo e tristanzuolo, nonostante il paesaggio a tratti sia favoloso? Mah
ordotempli ha scritto:Vuoi mettere ?
La " fantasia " che abbiamo, l'inventiva, la capacità di inventarci nuove soluzioni, sempre diverse, per ogni qualsivoglia problema ...
anche in politica .....
ordotempli ha scritto:Del fatto che non provino simpatia per gli italici ..... non me ne frega un beneamato ...
Per nostra fortuna, nonostante tutto, siamo ben diversi ed il fatto che non comprendano, anche di questo, non me ne frega un caxo.
Mr45 ha scritto:...la Svizzera sta portando avanti una campagna xenofoba contro gli italiani, non mi piace per nulla
Calico ha scritto:É già accaduto in passato...
mimmo002 ha scritto:Mr45 ha scritto:...la Svizzera sta portando avanti una campagna xenofoba contro gli italiani, non mi piace per nulla
forse con la "crisi" incominciano ad avere i disoccupati anche loro, e nei frontalieri vedono dei concorrenti nella ricerca di lavoro,
e al solito qualche politico ci marcia a livello xenofobo
Mr45 ha scritto:
...anche a me ordo, non vorrei che facessero le scarpe ai 45.000 lavoratori, tra pendolari e stanziali, che ci lavorano
Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti