Qui si parla di tutto ma non di armi
-
radioamerica
- VERY SHOOTER-coppa argento

- Messaggi: 10091
- Iscritto il: sab ago 22, 00:08:35
- Località: zona conegliano
Messaggio
da radioamerica »
Ultima modifica di
radioamerica il gio dic 31, 01:05:58, modificato 1 volta in totale.
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
-
Pyno&dyno
- VERY SHOOTER-coppa argento

- Messaggi: 11694
- Iscritto il: mer ago 26, 11:23:00
- Skype: pinoedino
- Località: East Polentonia
Messaggio
da Pyno&dyno »
Cosa si vince?

Because they said I couldn't have it
-
Pyno&dyno
- VERY SHOOTER-coppa argento

- Messaggi: 11694
- Iscritto il: mer ago 26, 11:23:00
- Skype: pinoedino
- Località: East Polentonia
Messaggio
da Pyno&dyno »
Azz.. a me sarebbe andata bene una di quelle gonfiabili,l'avrei potuta mettere in valigia per le lunghe trasferte in Iran
Because they said I couldn't have it
-
radioamerica
- VERY SHOOTER-coppa argento

- Messaggi: 10091
- Iscritto il: sab ago 22, 00:08:35
- Località: zona conegliano
Messaggio
da radioamerica »
Vedo cosa posso fare

Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
-
Pyno&dyno
- VERY SHOOTER-coppa argento

- Messaggi: 11694
- Iscritto il: mer ago 26, 11:23:00
- Skype: pinoedino
- Località: East Polentonia
Messaggio
da Pyno&dyno »
Mi raccomando, includi anche un set di toppe per la riparazione, nel caso di eventuali forature

Because they said I couldn't have it
-
radioamerica
- VERY SHOOTER-coppa argento

- Messaggi: 10091
- Iscritto il: sab ago 22, 00:08:35
- Località: zona conegliano
Messaggio
da radioamerica »
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
-
radioamerica
- VERY SHOOTER-coppa argento

- Messaggi: 10091
- Iscritto il: sab ago 22, 00:08:35
- Località: zona conegliano
Messaggio
da radioamerica »
pino se insisti chiudi l'anno al 7imo livello

Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
-
Pyno&dyno
- VERY SHOOTER-coppa argento

- Messaggi: 11694
- Iscritto il: mer ago 26, 11:23:00
- Skype: pinoedino
- Località: East Polentonia
Messaggio
da Pyno&dyno »
infatti, non vedi le azzzzate che sto sparando

Because they said I couldn't have it
-
giannikuiper
Messaggio
da giannikuiper »
Pyno&dyno ha scritto:Azz.. a me sarebbe andata bene una di quelle gonfiabili,l'avrei potuta mettere in valigia per le lunghe trasferte in Iran
Sai che sforzo prima gonfiarla e poi trombarla

-
Pyno&dyno
- VERY SHOOTER-coppa argento

- Messaggi: 11694
- Iscritto il: mer ago 26, 11:23:00
- Skype: pinoedino
- Località: East Polentonia
Messaggio
da Pyno&dyno »
kuiper ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:Azz.. a me sarebbe andata bene una di quelle gonfiabili,l'avrei potuta mettere in valigia per le lunghe trasferte in Iran
Sai che sforzo prima gonfiarla e poi trombarla

Vedila dal lato positivo, a quella il mal ditesta non viene mai e non fa manco lo shopping

Because they said I couldn't have it
-
giannikuiper
Messaggio
da giannikuiper »
Buon Anno......allora chi ha vinto ?

......

......

-
radioamerica
- VERY SHOOTER-coppa argento

- Messaggi: 10091
- Iscritto il: sab ago 22, 00:08:35
- Località: zona conegliano
Messaggio
da radioamerica »
Hai vintoooooooooooo......auguri a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
-
NdK
- SPECIAL MEMBER

- Messaggi: 4505
- Iscritto il: ven ago 21, 09:39:33
- Skype: NdK_BO
- Località: Vergato (BO)
-
Contatta:
Messaggio
da NdK »
AUGURONI A TUTTI nel nuovo anno!
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.
"La prima e più grande sicura nella pistola d'ordinanza è quella del dito, collegato al cervello!" (M.Zanette)
-
mux
Messaggio
da mux »
buon Anno a tutti!!!!!!

-
faxbat
- SPECIAL MEMBER

- Messaggi: 4212
- Iscritto il: sab ago 22, 10:35:32
- Località: Emilia Romagna
Messaggio
da faxbat »
BUON ANNO PROSPERITA' A TUTTI
"Se non hai una spada, vendi il tuo mantello e comprane una"
( Luca, 22-36 )
-
paricutin
- SPECIAL MEMBER

- Messaggi: 4082
- Iscritto il: ven ago 21, 09:08:45
- Località: Catania
-
Contatta:
Messaggio
da paricutin »
felice 2010 Shooters

Every revolution begins with a spark
-
chris
- Sesto Livello

- Messaggi: 612
- Iscritto il: ven ago 21, 15:38:16
- Località: Treviso nord
Messaggio
da chris »
auguri a tutti voi buon anno!!