Caro Don Beretta, quantunque sia ormai evidente che le Tue Benedizioni non operino per modificare le " teste calde " ( altrimenti definibili come " cape fresche " ) presenti nel forum ti toccherà festeggiare, e condividere con quella testaccia di Pino&Dino, il tuo anniversario !!!
AUGURI, e ... Sante Benedizioni con Vin Santo
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
ma.... don beretta fa il compleanno ???
per non sbagliare.... auguri Don Beretta
......................................
C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA'
--------------------------------------
"i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli"
-------------------------------------
Non è la salute che va difesa a costo della Libertà,
è la Libertà che va difesa a costo della salute.
siamo sicuri che questo compleanno non sia una bufala ? anzi uno scherzo da prete ordito da ordotempli ?
......................................
C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA'
--------------------------------------
"i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli"
-------------------------------------
Non è la salute che va difesa a costo della Libertà,
è la Libertà che va difesa a costo della salute.
Cari amici, vedo che vi rendete conto di come sia ardua la mia lotta contro il male, il mondo è ancora pieno di glock e comunisti, ma io non demordo, alla fine il bene prevarrà
Grazie degli auguri,ma era meglio se li facevate ai miei avversari......ne hanno più bisogno
Chi ha un perché per vivere, può sopportare tutti i come.
-- Friedrich Wilhelm Nietzsche
Don Beretta ha scritto:Cari amici, vedo che vi rendete conto di come sia ardua la mia lotta contro il male, il mondo è ancora pieno di glock e comunisti, ma io non demordo, alla fine il bene prevarrà
Grazie degli auguri,ma era meglio se li facevate ai miei avversari......ne hanno più bisogno
I comunisti stanno finendo e qualcuno che regge ancora si è buttato su modelli 1911, Don alla fine il bene prevarrà
Vivi meglio che puoi, pensa meglio che puoi e fa del tuo meglio.....oggi
L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa
Don Beretta ha scritto:Cari amici, vedo che vi rendete conto di come sia ardua la mia lotta contro il male, il mondo è ancora pieno di glock e comunisti, ma io non demordo, alla fine il bene prevarrà
...auguri anche da un Comunista D.O.C. sfegatato di 1911
...1911 FOREVER...
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Forse un giorno anche tu capirai che la Beretta deve limitarsi a fare salumi.
AUGURI!
"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
Domandina ai berettisti: se in tv si vede una Steel One con la sicura-abbatticane sul carrello, é falsa tipo softair? É un clone tipo Yakaz o che altro?