faxbat ha scritto:. Cut........cut.........cut...........
il Wah...il Wah....quel coso, il Wahlalla dove riposano in gloria tanti "eroi" del ca...del ca..
mimmo002 ha scritto:faxbat ha scritto:. Cut........cut.........cut...........
il Wah...il Wah....quel coso, il Wahlalla dove riposano in gloria tanti "eroi" del ca...del ca..
...........Mi-Leggi......... Mi-leggi........lo-so che mi leggi
faxbat ha scritto:Certo che ti leggo, come leggo tutti gli altri. Quando scrivi ......( ti leggono anche gli altri e induci reazioni simili , ) crei, sei un artista ispirato da un sacro fuoco che ti arde. Lo scrissi gia' un'altra volta...
...getti un sasso nello stagno e stai a guardare. Ti diverti? Mah! Tutti i gusti son gusti e finche' c'e' una parvenza di liberta'.....
Calico ha scritto:Circa 5 minuti fa stavo rincasando quando per strada, con un discreto pienone vedo un'ombra gialla sul bordo dell'occhio destro: era um bambino che a 15 centimetri di distanza mi puntava una fionda con l'elastico tutto teso! Mi spavento perché non so se l'incavo della fionda è vuoto (ma anche l'elastico soltanto mi avrebbe fatto male), lo ammonisco col dito e lui rideva allora alzo la voce e lo rimprovero dicendogli ad alta voce che non si fa. Il padre e la madre, livornesi, mi aggrediscono urlando che non mi devo permettere di spaventare il bambino di 10 anni! Insistono e gli rimprovero che gli devono insegnare che non si puntano le armi! Mi riaggrediscono e la madre dice che non gli avrebbe permesso di puntare la fionda se avesse avuto qualcosa dentro. Gli rispondo che le armi non si puntano mai e che se non lo sanno glie lo dico io! Il padre si incazza e mi dice che mi devo vergognare io e io gli rispondo che deve insegnrare che le armi non si puntano allora mi minaccia e vuol sapere con chi ha parlato, smanacciando. Io faqccio per prendere il telefono e gli dico che possiamo sentire i carabinieri su chi ha ragione. Ce ne andiamo incacchiati neri. Magari avrò anche sbagliato, secondo i canoni moderni, ma mi è venuto spontaneo reagire così. Voi cos'avreste fatto, visto che con la fionda a 15 centimetri dall'occhio non si ha il tempo di pensare?
antonio mitelli ha scritto:Oh Calico il Bronx è in America e.... Pure a Roma, ma vedo che la situazione si evolve.
A.M.
Calico ha scritto:Su un altro forum c'era un articolo di un utente impressionato perché, a suo dire, nel traffico di Livorno ogni giorno rischia la vita, non con l'auto, ma per le possibili mazzate dei frequenti criminali che incontra. Lo presi in giro, ma forse potrei anche chiedergli scusa.
Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons
Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti