Calico ha scritto:Costo? Fanno anche delle 1911?
eddyz ha scritto:Calico ha scritto:Costo? Fanno anche delle 1911?
Questa costa 180€ ottica esclusa, di 1911 ce ne sono infinite...
Calico ha scritto:In effetti se come manutenzione si spende quanto comprare le palle di piombo, l'allenamento in casa serve solo per chi ha abbondanza di tempo libero. Quindi tanto vale prendersi una pistola in più.
mimmo002 ha scritto:Calico ha scritto:In effetti se come manutenzione si spende quanto comprare le palle di piombo, l'allenamento in casa serve solo per chi ha abbondanza di tempo libero. Quindi tanto vale prendersi una pistola in più.
per sparare in casa si possono usare le famose palle in plastica.
(devo provare con una qualche termoplastica a versarla negli stampi e creare pallottole)
lbbast ha scritto:Comunque, personalmente, non mischierei il tiro con le "soft" con il tiro "reale" sia accademico che pratico.......... sarebbe come fare un confronto fra McDonald e qualche famoso Gourmet..... certo, da entrambe le parti si mangia.......
eddyz ha scritto:lbbast ha scritto:Comunque, personalmente, non mischierei il tiro con le "soft" con il tiro "reale" sia accademico che pratico.......... sarebbe come fare un confronto fra McDonald e qualche famoso Gourmet..... certo, da entrambe le parti si mangia.......
Sono daccordo, ma devi avere veramente tanti soldi per mangiare tutti i giorni in un "famoso Gourmet", se vuoi sopravvivere e non sei un sultano ti accontenti del McDonald e ogni tanto ti fai una bella mangiata come si deve
Calico ha scritto:Qest'anno la lascerai sul cruscotto dell'auto, al sole, e ti ritroverai con un bioccolo di plastica fusa con tre o quattro molle che fuoriescono: pistola e auto rovinate per sempre.
eddyz ha scritto:Ok... Ok... per par condicio la prossima sarà una 1911 (full metal)
eddyz ha scritto:Ok... Ok... per par condicio la prossima sarà una 1911 (full metal)
waltherp38 ha scritto:Stai degenerando a vista d'occhio...
Non solo è softair ma è anche Glock
eddyz ha scritto:So che non approverete ma nell'attesa del porto d'armi mi sono preso questo giocattolino della Marui.... Superdivertente! Alla faccia vostra
mimmo002 ha scritto:eddyz ha scritto:So che non approverete ma nell'attesa del porto d'armi mi sono preso questo giocattolino della Marui.... Superdivertente! Alla faccia vostra
ti sei mai chiesto quella plastica "nera" da dove la recuperano. ... anzi.....riciclano ?
lbbast ha scritto:mimmo002 ha scritto:eddyz ha scritto:So che non approverete ma nell'attesa del porto d'armi mi sono preso questo giocattolino della Marui.... Superdivertente! Alla faccia vostra
ti sei mai chiesto quella plastica "nera" da dove la recuperano. ... anzi.....riciclano ?
Io son curioso....... spara
lbbast ha scritto:ritornando invece al tema, credo che le soft possano aiutare ad esempio nell'abituarsi a mirare con gli occhi aperti......
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti