
Speriamo ci siano almeno le lenti

Ciao, Davide.
E' l'ultima cosa a morire, almeno fino a quando arriva il "pacco"radioamerica ha scritto:abbi fede
Attendiamo impressioni, ma tiri anche con le lunghe?davito ha scritto:E' l'ultima cosa a morire, almeno fino a quando arriva il "pacco"radioamerica ha scritto:abbi fede![]()
Vi state divertendo alle mie spalle?![]()
Me lo merito![]()
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWNX:IT
Al momento la carabina è parcheggiata per mancanza di tempo e motivazioni.Pyno&dyno ha scritto:Attendiamo impressioni, ma tiri anche con le lunghe?davito ha scritto:E' l'ultima cosa a morire, almeno fino a quando arriva il "pacco"radioamerica ha scritto:abbi fede![]()
Vi state divertendo alle mie spalle?![]()
Me lo merito![]()
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWNX:IT
In genere con il mio usando il 40X riesco a vedere i buchi a 200 metri. Il mio "spotting scope" e' giapponese.... preso una 20ina o poco piu' di anni fa e credo sia l'equivalente di quelli cinesi odierni. Lo pagai allora, se ricordo bene, 450.000 preso in un negozio di ottico in citta'.ordotempli ha scritto:20-120x75 .... decisamente poco luminoso si vai oltre i 60 ingrandimenti ...
Vero, ma lo userei sono in splendide giornate di sole al TSN, quindi penso che basteranno anche 75mm di diametro...spero.ordotempli ha scritto:20-200x75 l'ultima cifra (75) indica il diametro anteriore dell'ottica. Quanto più questa è grande (in rapporto all'ingrandimento utilizzato) tanto migliore sarà la luminosità. Nel caso in questione, se ad esempio si utilizzano 200 ingrandimenti la luminosità in ingresso si riduce in proporzione.
Mi spiace, ma l'ho venduto su Ebay dopo la prova positiva con il cinesino.rommel ha scritto:vuoi vendere il jiehe?