Pyno&dyno ha scritto:Comunque visto il numero crescente di "incidenti"sembra che da agosto non sarà più possibile portare l'acido, sarà necessario richiedere il porto e fare anche l'abilitazione all'uso. Della serie .....quando si vuol far male si trova sempre qualcosa di creativo
L'ENNESIMO PEZZO DI MERDA
- mimmo002
- I'M A REAL ITALIANSHOOTER-coppa oro

Re: L'ENNESIMO PEZZO DI MERDA
......................................
C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA'
--------------------------------------
"i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli"
-------------------------------------
Non è la salute che va difesa a costo della Libertà,
è la Libertà che va difesa a costo della salute.
- Pyno&dyno
- VERY SHOOTER-coppa argento

Spiegazione:mimmo002 ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:Comunque visto il numero crescente di "incidenti"sembra che da agosto non sarà più possibile portare l'acido, sarà necessario richiedere il porto e fare anche l'abilitazione all'uso. Della serie .....quando si vuol far male si trova sempre qualcosa di creativose non è una simil/ mie battute....chiarisci sta storia delle autorizzazioni per prodotti chimici
Because they said I couldn't have it
- Calico
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo

I prodotti chimici sono una chimera. Oltre 30 anni fa a Pisa, davanti alla facoltà di Lingue, c'era un meraviglioso negozio di prodotti chimici. Poi fu chiuso e molti di noi sopperirono con la disponibilità dei farmacisti amici. Poi arrivarono le brutte sorprese: fino a 15 anni fa, per una piccola macchina lavatrice ad ultrasuoni usavo la benzina rettificata che costava un decimo dei prodotti specifici. Poi un bel giorno la mesticheria mi comunicò che era impossibile reperirla. Mi rivolsi in farmacia dove costava poche migliaia di lire in più e aspettai un mese. Un bel giorno il dottore mi disse, guardando a terra, che era arrivata, purtroppo: la legge europea aveva costretto le farmacie a fornire prodotti puri con certificazione, per cui mi consegnavano un flacone di vetro da un litro con 20mila lire di benzina e 80mila lire di certificazione; mi dissero che se non la volevo...guardai il dottore, un cliente, e gli dissi, la prenderò per l'ultima volta. Oggi un flacone di prodotto specifico, non volatile, quindi più duraturo costa "solo" 170 euro e trovo forse la benzina avio, che non è esattamente la "rettificata". Ora ditemi voi se non è come avere una licenza di porto. Se poi cercate un litro di acido solforico, per fortuna le coop hanno un reparto per auto con le batterie classiche, altrimenti quello era già da molto che non si trovava più. Acido cloridrico (muriatico) e acqua ossigenata, se si ha fortuna, si trovano nei prodotti di pulizia per la casa; ma mia moglie mi dice che li stanno già togliendo.
L'idaglia di oggi: poiché la gente deficente si incollava dita ed occhi con Loctite, oggi Attack non incolla più una mazza. Bei tempi quando potevi minacciare ai deficenti la salute mentale, invece oggi ci mettiamo per legge al loro livello.
L'idaglia di oggi: poiché la gente deficente si incollava dita ed occhi con Loctite, oggi Attack non incolla più una mazza. Bei tempi quando potevi minacciare ai deficenti la salute mentale, invece oggi ci mettiamo per legge al loro livello.
Pentitevi!!!
- mimmo002

si in effetti ho anche io notato che molti prodotti non sono reperibili facilmente in forma pura ma soltanto in soluzioni inutili,
P.S. distillando la comune benzina si può ottenere pura ? e a che temperature ? o forse si rischia un qualche incendio
P.S. distillando la comune benzina si può ottenere pura ? e a che temperature ? o forse si rischia un qualche incendio
- Calico

Ieri a Firenze, in piazza Duomo, tra la folla, un barese pregiudicato e senza casa ha accoltellato a un fianco un sessantenne americano, senza motivo: la moglie si é girata un attimo e ha trovato il marito a terra. Ricoverato al Santa Maria Nuova, gli hanno dovuto espiantare un rene!
Pentitevi!!!
- mimmo002

ci deve essere un motivo, c'e' sempre, anche inconscio ma c'e'Calico ha scritto:Ieri a Firenze, in piazza Duomo, tra la folla, un barese pregiudicato e senza casa ha accoltellato a un fianco un sessantenne americano, senza motivo: la moglie si é girata un attimo e ha trovato il marito a terra. Ricoverato al Santa Maria Nuova, gli hanno dovuto espiantare un rene!
- faxbat
- SPECIAL MEMBER

La "benzina" e' una frazione di idrocarburi che bollono tra gli 85 e 120°C e si ottiene dal petrolio grezzo. Generalmente contiene piccole impurezze di composti chimici contenenti zolfo ed altro. Certamente si puo' purificare, ma prima di distillarla bisogna privarla delle varie impurita' con mezzi chimici, e per distillarla ci vorrebbe come minimo una buona colonna riempita di anelli Rashig o Fenske ed una efficiente testa di riflusso. In laboratorio attrezzato e' roba da studenti del primo anno.mimmo002 ha scritto:si in effetti ho anche io notato che molti prodotti non sono reperibili facilmente in forma pura ma soltanto in soluzioni inutili,
"Se non hai una spada, vendi il tuo mantello e comprane una"
( Luca, 22-36 )
( Luca, 22-36 )
- Blackrifle

da agosto rocco siffredi nn potrà più girare per strada ma solo in spiaggie per nudisti, in quanto per certe armi il porto occulto nn sarà possibile
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi......
"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
- TepoGlock
- SPECIAL MEMBER

- Località: Scandere Ianum (Red Polentonia, where "compagni" drives Mercedes..)
Caxxi loro...Blackrifle ha scritto:da agosto rocco siffredi nn potrà più girare per strada ma solo in spiaggie per nudisti, in quanto per certe armi il porto occulto nn sarà possibile
Μολὼν λαβέ
"Meditate gente, meditate..." R.Arbore
- TepoGlock
- SPECIAL MEMBER

- Località: Scandere Ianum (Red Polentonia, where "compagni" drives Mercedes..)
Cmq. rientrando in 3D.. invoco le peggiori maledizioni arcane nelle lingue morte a tutti quei figl'androcchia che rivolgono le armi sugli innocenti! Che Nostro Signore li Maledica e che il karma li fotta e li faccia reincarnare in animali da macello per mille anni!!.. Se non fosse così orrenda, farebbe anche ridere..
Prego anche per tutti noi e i nostri "fratelli", che la vita ci mantenga sobri, in salute e saggi, per detenere armi con orgoglio e usarle con saggezza.
(..che per quanto mi riguarda implica colpire ferri e fustellare spietatamente cartone a velocità supersonica!!)
Pace e Bene!
Prego anche per tutti noi e i nostri "fratelli", che la vita ci mantenga sobri, in salute e saggi, per detenere armi con orgoglio e usarle con saggezza.
(..che per quanto mi riguarda implica colpire ferri e fustellare spietatamente cartone a velocità supersonica!!)
Pace e Bene!
Μολὼν λαβέ