TepoGlock ha scritto:Chi c'era di voi!?!??
TepoGlock ha scritto:Ostrega se c'era Gigi!! Di seguito la foto della "truppa".. poco truppa e molta trippa, più che tiratori di pistola siamo forti con le forchette
Io sono in alto a sx, Gigi secondo da dx.. tra gli accosciati!
(ps: oh Gigi se non vuoi tue foto dimmelo che la tolgo)
Calico ha scritto:Io 76; 5 anni fa ero 90
TepoGlock ha scritto:Mii.. apro un 3D per parlare di Tiro Rapido e questi mi finiscono per parlare di glicemia!! Minghia.. veramente degli avversari formidabbili!! XXDD
mainard ha scritto:TepoGlock ha scritto:Chi c'era di voi!?!??
io
paricutin ha scritto:mainard ha scritto:TepoGlock ha scritto:Chi c'era di voi!?!??
io
Io ho fatto quella di Catania, ma spero che ci vediamo tutti a Verona... incrociando le dita!
TepoGlock ha scritto:Grande Pari, bisogna che ci teniamo in contatto su questo forum, così magari ci si fa una foto assieme noi tre forumiti ad ottobre (..sempre se tutto va bene!)
paricutin ha scritto:...Alla Finale individuale saranno ammessi i Tiratori che avranno conseguito la somma dei 3 migliori risultati durante le gare di qualificazione nella misura seguente:
SEMIAUTO: 60 Tiratori di Fascia A + 40 Tiratori di Fascia B...
TepoGlock ha scritto:Stiamo a vedere, mi auguro di poterci incontrare tutti e tre in finale ovvio, però è solo un gioco e quel che conta è divertirsi!
Spero che il prossimo anno però la disposizione delle gare sia un pò più equilibrata, anche se son poi fisime da tiratore scarso (io.. ) se uno c'ha del manico non ha di questi problemi!! ;)
mainard ha scritto:TepoGlock ha scritto:Stiamo a vedere...
VAI A CAGARE TE E IL TIRATORE SCARSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
waltherp38 ha scritto: ...ma che è il forum del gaypride?
waltherp38 ha scritto:Ahahahah gli uomini sessuali sono genti tali quali comannoi...genti normali
tonino ha scritto:Sempre per uscire dal seminato .....domani a Roma c'e' il gaypride se qualcuno di voi partecipa,finita la sfilata puo'contattarmi(non prima o durante perche'io non partecipo)
tonino ha scritto:Sempre per uscire dal seminato .....domani a Roma c'e' il gaypride se qualcuno di voi partecipa,finita la sfilata puo'contattarmi(non prima o durante perche'io non partecipo)
TepoGlock ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=TTg7z0FEY4c
mi son frantumato dalle risate al cine.. X'D
...
Si però si parlava di TRS.. Walt!.. Sconocchia-perchie che non sei altro! Perche non ti cimenti in qualche gara un pò seria tipo di TRS!!??
..o sei diventato un tiratore da Forum!??
Pyno&dyno ha scritto:Allora domani hai Walther a pranzo da te
waltherp38 ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:Allora domani hai Walther a pranzo da te
Zitta tu gelosa ninfomane che non sei altro
tonino ha scritto:Dici che ora Pari finalmente ci sculaccia ??!!!
tonino ha scritto:Ritornando in argomento ,sto litigando per far ricominciare anche a Roma questa disciplina,al momento con poco riscontro dai vertici perche impegnati nella preparazione dei campionati italiani di settembre ma entro fine anno li avro convinti quando mi ci metto sono un rompipalle come pochi !!!!!
Torna a RADUNI E MANIFESTAZIONI SPORTIVE-Sporting events
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti