eddyz ha scritto:Ieri ho partecipato al corso di tiro dinamico organizzato al TSN di Padova da Alain Della Savia e Marco Piovan, è un corso di avvicinamento alla disciplina e non un "Livello Bronzo" della durata di 7 ore (anche di +) con parte teorica, esercizi propedeutici, simulazione di stage e stage di "gara" finale. Gli istruttori sono veramente bravi e riescono a tenere svegli tutti per più di 3 ore alternando tutte le nozioni tecniche ad esempi pratici (e molte battute ). Nella parte pratica abbiamo fatto vari test tipo estrazione, ingaggio e ritorno in posizione con pistola in fondina, poi estrazione ingaggio con 2 colpi e fondina etc. etc, poi è arrivata l'ora di fare uno stage pratico, (dato che non ho ancora il PDA ho dovuto noleggiare tutta l'attrezzatura: Beretta 98 + 2 caricatori etc.), ci è stato fatto un briefing e poi una simulazione di stage dove mentre andavamo ad eseguire l'esercizio, i range officiers ci davano delle correzioni utili ed infine uno stage di "gara" tra di noi dove ho avuto la soddisfazione di arrivare secondo tra 8 persone tutte con armi proprie...
Mi era stato detto da qualcuno di cui non faccio nomi (Pino&Dyno ) che era troppo presto per fare questo tipo di corso ed invece devo dire che avrei dovuto farlo prima perchè pur avendo sparato pochi colpi finora, avevo già preso delle abitudini sbagliate che ora farò fatica a togliermi, quindi consiglio vivamente a tutti questo corso (o altri analoghi)....
P.S.: Il TDS è una figata
Mr45 ha scritto:Se avessi saputo che andavi a fare questo corso ti avrei chiesto di salutarmi Marco ed Alain...
eddyz ha scritto:Mr45 ha scritto:Se avessi saputo che andavi a fare questo corso ti avrei chiesto di salutarmi Marco ed Alain...
Vado spesso a padova a tirare, te li saluto quando vuoi, mandami un MP con il tuo nome però perchè non penso che conoscano Mr45....
meridio ha scritto:Maestro ma non mi torna una cosa...
Gara di Dorgali ASD TInnias fascia B costo 53,50 più 1,5 di paypal fa 55... non 40... o mi son perso qualcosa...
eddyz ha scritto:Mi era stato detto da qualcuno di cui non faccio nomi (Pino&Dyno ) che era troppo presto per fare questo tipo di corso ed invece devo dire che avrei dovuto farlo prima perchè pur avendo sparato pochi colpi finora, avevo già preso delle abitudini sbagliate che ora farò fatica a togliermi, quindi consiglio vivamente a tutti questo corso (o altri analoghi)....
meridio ha scritto:QUALE è IL POLIGONO DOVE C'è LA BELLA GNOCCA?
meridio ha scritto:QUALE è IL POLIGONO DOVE C'è LA BELLA GNOCCA?
Mr45 ha scritto:meridio ha scritto:QUALE è IL POLIGONO DOVE C'è LA BELLA GNOCCA?
Le tre piume, lo frequenta la Marianna Limarova
Mr45 ha scritto:Si, è lei. Marianna è russa di nascita, gran bella ragazza ed anche simpaticissima oltre che molto brava
Mr45 ha scritto:Si, è lei. Marianna è russa di nascita, gran bella ragazza ed anche simpaticissima oltre che molto brava
mimmo002 ha scritto:Mr45 ha scritto:Si, è lei. Marianna è russa di nascita, gran bella ragazza ed anche simpaticissima oltre che molto brava
nel tds esistono categorie femminili e maschili o sparano insieme ?
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti