lbbast ha scritto:Oppure farsela spedireeeeee (da armeria ad armeria).............. scherzi a parte, il fatto delle due canne, inficia oppure no sulla detenzione?
Viper ha scritto:E' pressochè identica alla mia, l'unica differenza è nella forma del cane, il mio non è arrotondato. Alla mia feci fare un paiodi giri da Amadini, inoltre monta mirino Novak. La pagai 1.300.000 lire, ci sapro molto poco ma non la mollo .
lbbast ha scritto:(e in c..o alla Norinco)
Sergio ha scritto:Veramente bella... anche se non mi piace la bicolore.
mimmo002 ha scritto:ibbast ... una curiosità :
proponi pistole passando dalla glock alla HP , ma esattamente cosa cerchi ? quale il tuo ideale ?
lbbast ha scritto:mimmo002 ha scritto:ibbast ... una curiosità :
proponi pistole passando dalla glock alla HP , ma esattamente cosa cerchi ? quale il tuo ideale ?
Mi limito a chiedere pareri in forum dove si parla di armi....... se riuscissi ad ottenere le risposte che cerco dagli interessati (tipo i venditori) non vi tedierei con le mie domande........
Ps: secondo voi di che anno potrebbe essere questa HP???
lbbast ha scritto:mimmo002 ha scritto:ibbast ... una curiosità :
Mi limito a chiedere pareri in forum dove si parla di armi....... se riuscissi ad ottenere le risposte che cerco dagli interessati (tipo i venditori) non vi tedierei con le mie domande........
Mr45 ha scritto:lbbast ha scritto:mimmo002 ha scritto:ibbast ... una curiosità :
Con questa non sbagli di certo
lbbast ha scritto:Provata oggi la BDA........... (spettacolosaaaaaaa) aiutatemi ad uscire dal tunnel............... datemi un motivo per declinareeeeee............. help me
lbbast ha scritto:Provata oggi la BDA........... (spettacolosaaaaaaa) aiutatemi ad uscire dal tunnel............... datemi un motivo per declinareeeeee............. help me
Viper ha scritto:lbbast ha scritto:Provata oggi la BDA........... (spettacolosaaaaaaa) aiutatemi ad uscire dal tunnel............... datemi un motivo per declinareeeeee............. help me
E allora arredalo il tunnel.. ma magari la BDA no, che ti serve sempre in doppia?
Mr45 ha scritto:...una HP peggiorata
lbbast ha scritto:giusto per fare un paragone soggettivo, fra lo scatto della Browning Bda in SA che ho provato recentemente e quello di una 92, mi sembra migliore quello della Bda...... e come ergonomia per le mie manine la Browning è sicuramente superiore........ Ma si sa che i gusti son gusti
Viper ha scritto:lbbast ha scritto:giusto per fare un paragone soggettivo, fra lo scatto della Browning Bda in SA che ho provato recentemente e quello di una 92, mi sembra migliore quello della Bda...... e come ergonomia per le mie manine la Browning è sicuramente superiore........ Ma si sa che i gusti son gusti
Non faccio fatica a crederti, la 92 ha l'ergonomia di uno zampone di maiale
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti