Beh gli obiettivi nikon erano sicuramente ottimi,pero' che prezzi avevano....radioamerica ha scritto:gli obbiettivi olympus rendevano pero' i colori piu' saturi che con la canon si potevano ottenere con sottoesposizioni di almeno 1/3 di diaframma.....con Nikon pero' i colori erano sempre perfetti e vivi .
Rodomonte ha scritto:Si.
Winchester1894 ha scritto:Ci passo almeno 9 ore al giorno....
Calico ha scritto:Due cose mi hanno disamorato dalla fotografia: la morte di mio padre e la rottura della Pentax SuperA, iparata carissima, male e rirottasi dopo poco. Le rare voéte che vado in giro, mia ,moglie ha la sua compatta elettronica, io faccio due scatti col cell, perché quella bastarda della ”camera of the year 1982” non l'ho ancora perdonata
radioamerica ha scritto:Calico ha scritto:Due cose mi hanno disamorato dalla fotografia: la morte di mio padre e la rottura della Pentax SuperA, iparata carissima, male e rirottasi dopo poco. Le rare voéte che vado in giro, mia ,moglie ha la sua compatta elettronica, io faccio due scatti col cell, perché quella bastarda della ”camera of the year 1982” non l'ho ancora perdonata
e poi diciamolo...forse anche perche sei bruto.....
Torna a QUESTI SIAMO NOI-Our photos
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite