....C'è qualcuno che può venire anche a casa mia per farmi vedere come si postano le foto ????? Max,non hai in programma una visita al Bersaglio Mobile ,ti offro il pranzo e mi insegni....ho provato anche con imageschok così bisognerebbe chiamarlo.....
kuiper ha scritto:....C'è qualcuno che può venire anche a casa mia per farmi vedere come si postano le foto ????? Max,non hai in programma una visita al Bersaglio Mobile ,ti offro il pranzo e mi insegni....ho provato anche con imageschok così bisognerebbe chiamarlo.....
Innanzitutto se non vuoi postare foto grandi come lenzuola matrimoniali, devi ridurle ad una dimensione accettabile (io uso Windows office picture maneger e le converto in immagini Jpeg di 500 x 500 megapixel così da pesare pochi bytes.
Fatto questo prova a connetterti a : http://www.iouppo.com/ scorri lo schermo fino a che non trovi un riquadro verde con scritto :ioUPPO LIFE Vers. e cliccaci sopra.
sulla schermata che appare clicca su SFOGLIA, seleziona l'immagine che vuoi postare e clicca su APRI e poi su UPPA. una volta che ha finito di caricare l'immagine devi selezionare il file nel riquadro che dice " CODICE PER FORUM " , pulsante destro del mouse e copia, poi vai sul post dove devi pubblicare la foto , pulsante destro e preimi incolla.
L'illusione degli uomini, di trovare spiegazioni nelle religioni artefatte e gioia nelle cose materiali, somiglia a quella dei bambini che credono di poppare il latte mentre si succhiano il pollice.
kuiper ha scritto:....C'è qualcuno che può venire anche a casa mia per farmi vedere come si postano le foto ????? Max,non hai in programma una visita al Bersaglio Mobile ,ti offro il pranzo e mi insegni....ho provato anche con imageschok così bisognerebbe chiamarlo.....
Innanzitutto se non vuoi postare foto grandi come lenzuola matrimoniali, devi ridurle ad una dimensione accettabile (io uso Windows office picture maneger e le converto in immagini Jpeg di 500 x 500 megapixel così da pesare pochi bytes.
Fatto questo prova a connetterti a : http://www.iouppo.com/ scorri lo schermo fino a che non trovi un riquadro verde con scritto :ioUPPO LIFE Vers. e cliccaci sopra.
sulla schermata che appare clicca su SFOGLIA, seleziona l'immagine che vuoi postare e clicca su APRI e poi su UPPA. una volta che ha finito di caricare l'immagine devi selezionare il file nel riquadro che dice " CODICE PER FORUM " , pulsante destro del mouse e copia, poi vai sul post dove devi pubblicare la foto , pulsante destro e preimi incolla.
grazie.....ma se non vedo di persona....Con il PC,al momento,è come quando alle elementari,facevo le aste....pertanto,la tua spiegazione se facilmente comprensibile ai più,per me è di un livello inaffrontabile....piano ,piano ci proverò....
non so come ridurle,prove tecniche di trasmissione....questo è l'osservatorio astronomico che non c'entra un c......con l'argomento ma avevo questa....
Vi vedo sempre volentieri anche se col pranzo facciamo alla romana...più che altro caro Tino ti devo offrire io una bevuta per averti fatto aspettare l'ultima volta che ci siamo visti...in ogni caso è semplicissimo,basta prenderci la mano..quando posti con image shack delle foto grandi devi mettere la spunta e selezionare 800x600 dove indicano le frecce rosse
e poi copiare e incollare il codice dove è scritto "Hotlink for forums (1)"
Max10Auto ha scritto:Ehm...mi pare che l'opzione 800x600 tu non l'abbia selezionata eh? Per vedere tutta la pistola mi devo fare due chilometri a piedi!!!
Chiedo venia,non ci so proprio fare.Domani vado da Radio e sistemo tutto .