mimmo002 ha scritto:il regolamento ha subito modifiche ultimamente ?
il cal.30 e ancora ammesso come calibro minimo ?
mimmo002 ha scritto:per tepoglock
se leggi qualche mio post passato ...... in effetti stavo e sto accarezzando seriamente di l'idea di usare la benelli B80 in 7,65 para nel TRS
avevo il problema di tutte queste pistole che si inceppavano ed ho risolto allungando la cartuccia oltre i canoni,
adesso devo risolvere la mancanza di ulteriori caricatori originali ma introvabili con autocostruiti totalmente o parzialmente riciclando qualcosa esistente.
certo come pistola potrei trovare qualcosa di meglio, ma vuoi mettere lo sfizio di usare una rarita in gara e se casualmente mi qualifico spacciare la cosa come se fosse esclusivamente grazie all'arma
mimmo002 ha scritto:come se fosse esclusivamente grazie all'arma
paricutin ha scritto:Per quanto riguarda il .22 io uso una Colt che ha 12 colpi nel caricatore, il che - vi assicuro - risolve un mare di problemi specie nei long course. Non vi nascondo però che a volte tornerei ad usare la Beretta 87 Target con la quale ho iniziato, che alla Colt dà più di una pista...
TepoGlock ha scritto:paricutin ha scritto:Per quanto riguarda il .22 io uso una Colt che ha 12 colpi nel caricatore, il che - vi assicuro - risolve un mare di problemi specie nei long course. Non vi nascondo però che a volte tornerei ad usare la Beretta 87 Target con la quale ho iniziato, che alla Colt dà più di una pista...
Che poi è una Walther, si trovano da bignami.. giusto!? Ma come te la senti in mano, bene o sembra di sparare con un giocattolo? Lo scatto com'è, dicono meno di 1kg, è precisa?
Ho un compagno di squadra che sta facendo molto bene in TRS, usa una Hammerli X-esse (10 colpi) un vero missiletto che non inceppa mai (della Peretta che ho provato.. non posso dire altrettanto ma probabilmente è colpa mia che sono un pò troppo "Agricolo") mi ha detto che è moolto meglio la Browning Buckmark ed appena mette le zampe su qualche caricatore di ricambio ha detto che fa vedere i sorci verdi a tutti!! O.O
TepoGlock ha scritto:Mah.. stiamo a vedere, magari l'anno prossimo se ci sono richieste qualcuno si muove e si riesce ad avere caricatori browning a un prezzo decente.. La Beretta.. ha una precorsa chilometrica.. ma come si fa!? :(
paricutin ha scritto:Questa è appena uscita... promette MOLTO bene... chi l'ha vista mi dice che è tutta un'altra cosa rispetto alla Colt/Walther.
http://www.sigsauer.com/CatalogProductD ... -drab.aspx
Calico ha scritto:perché i caricatori della .45 buoni non si trovano minimo a € 25 ?
Calico ha scritto:Mimmuccio, ho una lampada magica proiettore per le feste: una base, il filo con la presa, un interruttore, un meccanismo girevole per far girare la testa di 30 gradi, lampadina alogena con parabola da 50 watt, una ventola di raffreddamento, un caleidoscopio che gira in modo autonomo e una lente da 20 ingrandimenti, lo zoccolo per lampadina e fili di collegamento, il tutto in due scatole di latta, base e testa, chiuse da 20 viti: costo 28 euro. Ma fosse costata 100 sarebbe stato lo stesso: che tecnologia e materiale vuoi mettere nel caricatore della .45????
Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons
Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti