franz67 ha scritto:a 200 metri ? farà 3,5 cm....
io col k31 standard di Ordo ho fatto 4 colpi in 14 mm ai 100...
figurati il 55 che ha la canna leggermente più pesante e flottante !
eppoi ho provato con le cartucce ricaricate da Ordo, erano piene di ruggine !
G962 ha scritto:Ad averli da buttare lo prenderei al volo.
Da ciò che sò tirano divinamente, sono tutti quasi nuovi e sono stati tutti curati in arsenale come delle madonnine di Raffaello.
franz67 ha scritto:G962 ha scritto:Ad averli da buttare lo prenderei al volo.
Da ciò che sò tirano divinamente, sono tutti quasi nuovi e sono stati tutti curati in arsenale come delle madonnine di Raffaello.
ma se già col rusty k31 di Ordo ci abbiamo fatto 14 mm a 100 m, quanto dovrebbe fare un k31/55 !
thor59 ha scritto:prova a 100 metri bossolo originale berdan ricaricato polvere w140 44.3 gn palla nosler 168 gn ultimi 15 colpi per taratura ottica (e tiratore)
thor59 ha scritto:1) k31/55 originale
2) appoggiato sul rest/appoggio di legno del poligono
seconda volta che lo uso con le originali gp11 ruag le rosate sono piu larghe
thor59 ha scritto:no solo l'appoggio anteriore questo
Pyno&dyno ha scritto:Non per sapere i fatti tuoi, ma rimanendo nel vago, lo hai pagato + di 3 o - di 3 ?????
thor59 ha scritto:no solo l'appoggio anteriore questo
Pyno&dyno ha scritto:Finora non avevo visto fare grandi cose con sto fucile, oggi invece ho guardato le rosate di uno che sa il fatto suo.
Fa Pauraaaa
G962 ha scritto:Nascono già match. Non sono fucili riselezionati ed adattati.
se non erro hanno canne della Hämmerli.
franz67 ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:Finora non avevo visto fare grandi cose con sto fucile, oggi invece ho guardato le rosate di uno che sa il fatto suo.
Fa Pauraaaa
riesci a quantificare ?
Pyno&dyno ha scritto:Il cerchio del 10 misura 30mm e la mouche 14mm, praticamente si tratta di mettere 15 colpi in un moa, e non è detto che si vinca, nonostante abbiano ridotto il diametro del 10 in alcune gare se ricordo bene si sono fatte 10 mouches (praticamente 10 colpi in mezzo moa con quei catorci è incredibile)
thor59 ha scritto:prova a 100 metri bossolo originale berdan ricaricato polvere w140 44.3 gn palla nosler 168 gn ultimi 15 colpi per taratura ottica (e tiratore)
thor59 ha scritto:visto sono spesso in armeria è piu' bello del mio e se vai sul loro sito vedrai anche un k31/42 ma non lo vende
io uso gli occhiali da vista e devo scegliere se vedere la tacca di mira o il bersaglio. usare le bifocali per sparare è impossibile quando metti a fuoco la tacca d mira perdi il mirino
thor59 ha scritto:la migrazione è minima forse dovuto al fatto che ha una canna pesante, e lo sento meglio del 41b
thor59 ha scritto:la migrazione è minima forse dovuto al fatto che ha una canna pesante, e lo sento meglio del 41b
Torna a EX ORDINANZA-Ex service weapons
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite