paricutin ha scritto:In bocca al lupo, Tepo! Io sarò a Bisceglie. Partenza alle 1.15 AM (in piena notte insomma). Con noi ci sarà un tal Paolo Rosolia da Catania, Campione Italiano di TRS in carica (e con un passato di tutto rispetto in TDS), cosicchè metterei la firma su un 50% ...
tonino ha scritto:Se ricordo bene intorno ai 30/40 il pesce e' buono non prendere pero' l' aragosta alla catalana ci mangi veramente poco,l ho provata io (sono goloso !)ma sono aragostelle e alla fine e' come mangiarsi un gamberone atlantico !in bocca al lupo per la gara ma se viene la squadra di Roma vi do' poche speranze di vittoria !!
tonino ha scritto:Sto' cercando di convincere mia moglie a fare queste gare , vediamo !se il prossimo anno le fa' e' sicuro che ci incontriamo e facciamo un bel duello con i piedi sotto il tavolo !!!!
TepoGlock ha scritto:Domani altra e penultima puntata stagionale, per quanto mi riguarda, di Tiro Rapido Sportivo in quel di Cecina, Loc Bibbona.. sveglia alle 5.30 e via! Previste temperature sui 33° si tira alle 13:30.. ohi ohi ohi!!
Siccome c'è un tale "Del Rosario" da Chieti, n°6 italiano (tanto per farvi capire..).. e, non che io mi scoraggi eh.. ma chi mi sa consigliare un buon ristorante dove mangiare bene pesce e spendere giusto?
Mr45 ha scritto:E' stato un grandissimo piacere per me finalmente conoscere di persona voi due, te e Tepo, la classifica non è mai importante... ho visto che di potenzialità ce ne sono ma manca un pò di allenamento non solo pratico ma più che altro nel senso della gestione degli esercizi e manca un pò la sicurezza, che verrà con un pochino di pazienza. la prossima volta spero di essere della partita anche io
TepoGlock ha scritto:Mr45 ha scritto:E' stato un grandissimo piacere per me finalmente conoscere di persona voi due, te e Tepo, la classifica non è mai importante... ho visto che di potenzialità ce ne sono ma manca un pò di allenamento non solo pratico ma più che altro nel senso della gestione degli esercizi e manca un pò la sicurezza, che verrà con un pochino di pazienza. la prossima volta spero di essere della partita anche io
San Claudio, protettore dei tiratori "ingarliti" come noi.. lode a te!.. Anche Maino il Revolverista ha detto di salutarti!!
Questo giro grazie ai consigli del grande Bigio ho fatto un 10% in più.. son troppo contento!
Sono mortificato di non aver avvertito subito Gigi/Mainard della tua presenza,
ma in gara c'ho un livello di stress e concentrazione feroci!
La prossima sarà a Grosseto, non so ancora se ci andiamo, ma sarebbe un piacere davvero grandissimo "fregarti" un pò di esperienza Mr!!
Con affetto Tepo!
Calico ha scritto:Wé, tutti a sparare caramelle? Dalla spiaggia non si sentiva niente!
Calico ha scritto:Ma dai, neppure uno smartphone? Non c'era pubblico; tutti partecipanti?
Torna a RADUNI E MANIFESTAZIONI SPORTIVE-Sporting events
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti