Mr45 ha scritto:E' interessante... il .45 HP è assolutamente identico, nelle prestazioni, al .45 ACP, è sufficiente ricaricarlo con le stesse dosi, le stesse palle, lo stesso OAL, i bossoli non sono proprio comunissimi ormai, ma io ne ho circa 5.000
lbbast ha scritto:Mr45 ha scritto:E' interessante... il .45 HP è assolutamente identico, nelle prestazioni, al .45 ACP, è sufficiente ricaricarlo con le stesse dosi, le stesse palle, lo stesso OAL, i bossoli non sono proprio comunissimi ormai, ma io ne ho circa 5.000
Non vorrei cadere nella spirale della ricarica.......
Mr45 ha scritto:lbbast ha scritto:Mr45 ha scritto:E' interessante... il .45 HP è assolutamente identico, nelle prestazioni, al .45 ACP, è sufficiente ricaricarlo con le stesse dosi, le stesse palle, lo stesso OAL, i bossoli non sono proprio comunissimi ormai, ma io ne ho circa 5.000
Non vorrei cadere nella spirale della ricarica.......
...prima o poi ci devi cadere, anche per ottimizzare i tuoi colpi sull'arma
Calico ha scritto:Ma per difesa vanno usati commerciali; pertanto che senso ha una canna così corta? Ne vidi tempo fa una .45 acp che costava poco. Magari ci aveva messo le mani un fesso! Non é affatto difficile rimediare ai disastri più comuni
faxbat ha scritto:Per difesa e' sempre consigliabile usare la "ciaroccola" ( un nodoso bastone, una mazza da BaseBall, un ecologico mattarello e simili )!
Pyno&dyno ha scritto:Io, da non esperto del settore,direi di stare alla larga da quel calibro, ma di aspettare un'occasione in ACP, semplicemente perchè non si ha nessun vantaggio, ma solo svantaggi ad avere un'arma camerata in 45hp
lbbast ha scritto:Purtroppo son quasi d'accordo, anche se lo ritengo un peccato l'abbandonare una Colt di siffatta bellezza solo per una delle tante storture "legislative" del ns passato..... credo che una "riconversione" al 45 Acp sia sicuramente possibile, ma dal punto di vista sia economico che tecnico-legale????
Mr45 ha scritto:...verifica se il numero del catalogo è lo stesso sia per la HP che per l'ACP, se lo è basta sostituire la canna
Mr45 ha scritto:...verifica se il numero del catalogo è lo stesso sia per la HP che per l'ACP, se lo è basta sostituire la canna
mimmo002 ha scritto:Mr45 ha scritto:...verifica se il numero del catalogo è lo stesso sia per la HP che per l'ACP, se lo è basta sostituire la canna
ma se il catalogo lo permette , comprare una canna adeguata quanto costa ?
Mr45 ha scritto:mimmo002 ha scritto:Mr45 ha scritto:...verifica se il numero del catalogo è lo stesso sia per la HP che per l'ACP, se lo è basta sostituire la canna
ma se il catalogo lo permette , comprare una canna adeguata quanto costa ?
...dipende. Puoi andare dai 100 ai 600 euro secondo il produttore ed il tipo
mimmo002 ha scritto:sono andato sul link , e un annuncio di reggio cal. , per sfizio lo ho contattato chiedendo il vecchio numero di catalogo che dovrebbe essere impresso sulla pistola , non mi interessa , e troppo "corta" ma per sfizio e se effettivamente una arma si può modificare attenendosi al cavillo del vecchio numero di catalogo.......
la nozione e da memorizzare e considerare importante
lbbast ha scritto:Forse, per sciogliere il dubbio sul cambio canna, basterebbe contattare l'importatore (prima armi) ma la vedo come la solita trafila Italica piena di "buchi neri"....... e son troppo pigro per queste cose.... (poi se mettiamo in conto quello che sta succedendo in jager, vatti a fidare)
mimmo002 ha scritto:
....e se effettivamente una arma si può modificare attenendosi al cavillo del vecchio numero di catalogo.......
lbbast ha scritto:purtroppo il sito dell'Interno ora mi da errore, comunque, sulle officer's catalogate in 45 acp dava la possibilità di montare canne in hp ma non il contrario.....
lbbast ha scritto:
...quelle a cinque cifre (e quindi credo più recenti) in 45 Acp con possibilità di installare anche una canna in 45 HP........... comunque se riesco ad entrare faccio foto
Shooter46 ha scritto:Mr45 ha scritto:...verifica se il numero del catalogo è lo stesso sia per la HP che per l'ACP, se lo è basta sostituire la canna
Quoto Mr. 45!!!
Mr45 ha scritto:Shooter46 ha scritto:Mr45 ha scritto:...verifica se il numero del catalogo è lo stesso sia per la HP che per l'ACP, se lo è basta sostituire la canna
Quoto Mr. 45!!!
...Gabriele????
Shooter46 ha scritto:
Quoto Mr. 45!!!
ordotempli ha scritto:Con cotanto entusiasmo sarà necessario effettuare le presentazioni. Il solo fatto che un BIG di questo forum sia così felice non può che entusiasmare anche noi
Mr45 ha scritto:ordotempli ha scritto:Con cotanto entusiasmo sarà necessario effettuare le presentazioni. Il solo fatto che un BIG di questo forum sia così felice non può che entusiasmare anche noi
...troppo gentile ordo ...guarda, non so quanto tempo potranno dedicare al nostro piccolo bar dello sport, ma shooter 46, Gabriele, e nick 71, Nicola, sono due persone eccellenti e molto ben preparati tecnicamente, un bell'acquisto per IS con molto da dare
mimmo002 ha scritto:calico riesce ad annodarmi le sinapsi
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti