meridio ha scritto:La rondella ? What's rondella ?
Pyno&dyno ha scritto:Ma la rondella l'hai messa sotto o sopra la lamina?
meridio ha scritto:Mimmo ho trovato il tre ad e ho letto tutto io infatti l'ho messa soprala lamina
mimmo002 ha scritto:meridio ha scritto:Mimmo ho trovato il tre ad e ho letto tutto io infatti l'ho messa soprala lamina
posta in questo 3D........ il link di quel 3D
se qualcuno cerca i mosin e capita in questo avrà anche il link per guardare quello
meridio ha scritto: ...ho messo una rondella di quelle che sono tagliate e i bordi sfalsati...
franz67 ha scritto:ti consiglio di provare ai 50 metri con bersaglio piccolo diametro max 12 cm (la metà di quello classico Pistola libera a 50 metri)
proverei 3 ricariche
44 , 44,5 e 45 grani N140
bossoli Lapua CCI
palla 174 Sierra (trafilata '311)
altri giurano sulla precisione dei 47 grani (dose massima)
meridio ha scritto:franz67 ha scritto:ti consiglio di provare ai 50 metri con bersaglio piccolo diametro max 12 cm (la metà di quello classico Pistola libera a 50 metri)
proverei 3 ricariche
44 , 44,5 e 45 grani N140
bossoli Lapua CCI
palla 174 Sierra (trafilata '311)
altri giurano sulla precisione dei 47 grani (dose massima)
Grazie franz per ora ho bossoli sellier e bellot di recupero senti come OAL ?
meridio ha scritto:GRAZISSIME PYNo utilissimo, non ho capito l'ultima immagine, parla di snervare un pò la lamina? comunque bisogna andare passo passo e misurare lo scatto, perchè ho notato che se esagero con la rondella si abbassa troppo il dente che trattiene l'otturatore, e quando aprivo l'otturatore evniva via senza calcare il grilletto
Pyno&dyno ha scritto:meridio ha scritto:GRAZISSIME PYNo utilissimo, non ho capito l'ultima immagine, parla di snervare un pò la lamina? comunque bisogna andare passo passo e misurare lo scatto, perchè ho notato che se esagero con la rondella si abbassa troppo il dente che trattiene l'otturatore, e quando aprivo l'otturatore evniva via senza calcare il grilletto
Si, se vai di lima o dremmel, un passettino alla volta è fondamentale, quando vado a casa smonto il mio mosin per vedere cosa hanno fatto allo scatto, perchè a parte il peso di sgancio, è troppo bello, sicuramente migliore del finnico al riguardo della precorsa e ritorno
Pyno&dyno ha scritto:Secondo me per il tiro con mire metalliche occorre intervenire anche sulle mire, in particolare io credo che un mirino più grosso migliori la precisione in quanto c'è troppa luce ai lati di quello attuale, va bene per i bipedi ma va meno bene per la carta
Torna a EX ORDINANZA-Ex service weapons
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti