per gli appassionati del genere vi annuncio che il 14/15 Settembre presso il TSN di Sassuolo ci sarà la gara di Tiro Operativo Militare (Regolamento UNUCI Firenze) una sorta di 3Gun a scenari, che prevede l'uso alternato di arma propria e armi lunghe fornite dall'organizzazione: Fucile semiauto Pietta Cal.12, Cloni M4 come il GILBOA .223 di Parnisari o l'M7 di L.Penna.
4 Missioni per un totale di 160 colpi, in realtà 2 missioni sono doppie (da uno scenario all'altro, uno dei quali "surprise")
cit"..Sarà necessario procurarsi delle giberneper il trasporto di munizioni sciolte della propria pistola, in cal. 223 e cal. 12, saranno consentite porta munizioni a cintura (tipo caccia) per il calibro 12 (vietati accessori professionali per gare). Saranno consentiti massimo 2 caricatori da 15 colpi o superiori se di capacità inferiore ai 15 colpi, ma non potranno mai contenere complessivamente oltre i 30 colpi. Il caricamento dovrà essere effettuato durante la missione, quando e dove, come specificato dai briefing"
![Hospital :h:](./images/smilies/0-aauglystupid2.gif)
![love :love:](./images/smilies/0-aacuoricini.gif)
maggiori info e iscrizioni http://www.grsc.it/iscrizioni.html telefonate per info. i termini ultimi per l'iscrizione verranno posticipati.
Graditi commenti, da chi tira davvero, non solo a chiacchiere!
![okjhon :ok:](./images/smilies/01smiles.gif)
![sticazzi :sticazzi:](./images/smilies/0-aaasm_0006.gif)