ggaggio ha scritto:Esiste in commercio una Beretta Billennium nuova ( mai sparato ) ? Qual' è il presunto valore da collezionista?
waltherp38 ha scritto:un catorcio inutilmente costoso...se proprio devi meglio la steel I
waltherp38 ha scritto:un catorcio inutilmente costoso...se proprio devi meglio la steel I
ggaggio ha scritto:
...prima collezionavo orologi , oggi pistole e fucili ( se entrano in casa meglio prendano " black mamba")
Pistole : Beretta steel 1 ..... domani , beretta billennium.......
ggaggio ha scritto:
chi critica la Billennium non l' ha mai vista ...o ci ha sparato ... Altrimenti non scriverebbe macro cazzate...
Mr45 ha scritto:Parlaci di tecnica, cos'ha secondo te la Billennium che una normale 98 non ha?
Pyno&dyno ha scritto:Mr45 ha scritto:Parlaci di tecnica, cos'ha secondo te la Billennium che una normale 98 non ha?
Lo scatto di serie,è sicuramente migliore, anche se non sto dicendo che lo scatto della 98 normalenon possa esser reso uguale.
Poi sicuramente il comportamento allo sparo, la billenium non "salta" come la 98
io sono un altro che farebbe carte false per averla, vi lascio volentieri le altre, comprese le super customizzate 1911, non sto dicendo che la billenium è meglio, ma che per me è meglio, nel senso che potendo spendere 2000 euro in una pistola,questa sarebbe sicuramente una billenium, i gusti son gusti
ggaggio ha scritto:Niente plastica , Solo ferro pesante .... i maestri potrebbero indicare ( seriamente) i loro "ferri" ?
chi critica la Billennium non l' ha mai vista ...o ci ha sparato ... Altrimenti non scriverebbe macro cazzate...
Pistole Beretta non benissimo ma steel e billennium altro pianeta ...La sig 220 .45 match elite male ? Con Che pistole fantastiche usate ? sarei veramente contento di imparare ...
meridio ha scritto:ggaggio ha scritto:Niente plastica , Solo ferro pesante .... i maestri potrebbero indicare ( seriamente) i loro "ferri" ?
Pistole Beretta non benissimo ma steel e billennium altro pianeta ...La sig 220 .45 match elite male ? Con Che pistole fantastiche usate ? sarei veramente contento di imparare ...
Pessimo inizio... Veramente pessimo ...
meridio ha scritto:mimmo continuo a chiedermi se ci sei o ci fai... secondo te io giudico una persona in base al ferro che le piace di più ?
Io sono la tolleranza personificata, per me puoi fare quello che vuoi, dal sesso con le rane , a fumarti guerra e pace insieme ai trucioli...
ma ti sembra normale questa risposta "continua a rispondere da sindacalista statale ." O chi ti chiede consiglio su una cosa che ha già deciso di prendere solo per fare polemica...
perchè non provi a fare un'entrata simile su TG o su armi e tiro, o su tiro pratico, o dove vuoi... lasciamo perdere dai ...
Poi nelle case degli altri si entra in punta di piedi non sfondando le porte...
ggaggio ha scritto:Vi ringrazio , vi saluto e me ne vado .
Ringrazio Pyno & dyno per la risposta intelligente .
Tutte Le recensioni fatte da tecnici parlano di una pistola unica tecnicamente imparagonabile alle normali 92 o 98 che ha , come unico difetto , il prezzo esorbitante .
Mr. 45 , utilizza la tua esperienza in maniera costruttiva cercando di non pigliare per il culo quelli inesperti che ti chiedono consigli ( vedi altri forum ) ci potrebbero essere anche chirurghi che domani ti possono salvare la vita .
Cerca di incrementare gli associati e gli appassionati ( uno lo hai perso...) , contrariamente conservati le medaglie ( del forum ) e continua a rispondere da sindacalista statale .
Ciao e grazie
P.s.: sulla billennium hai scritto delle stracazzate , spero che sul resto ti meriti le medaglie...
waltherp38 ha scritto:Non so se il flame l'ho generato io definendo la billennium "un catorcio"...in tal caso me ne scuso, non era mia intenzione, né mio uso accendere scintille che generano incendi di vaste proporzioni.
C'è tuttavia da considerare che, quando i latini dicevano nomen omen...beh non avevano tutti i torti.
E il gaggio ha dato conferma della loro saggezza.
ggaggio ha scritto:In attesa di essere cancellato dallo Staff ( fatta richiesta ) , vi preciso che "gaggio" è il mio nome , non l' ho scelto , geograficamente cambia significato ( al sud ė dispregiativo al nord può anche assumere un significato positivo ) .
Detto questo mi scuso ( e me ne vado....) se qualcuno ha avvertito aggressività ma , se rileggete i post , ho solo chiesto se qualcuno sapeva Dell' esistenza di Billennium nuove e quale fosse stato il prezzo . ( il giudizio tecnico sul' arma non era richiesto ....) . Sono seguite prese per il culo e giudizi "tecnicamente" squallidi a cui non si poteva non rispondere .
Il prof. Mr. 45 , può chiedere direttamente alla Beretta quali siano le differenze (macroscopiche) tra 92-98 e Billennium senza sparare considerazioni incomplete ed incorrette .
Il fatto di possedere la Steel e/o la Billennium non vuol dire essere fans della Beretta ma sicuramente dovreste avere rispetto di un' azienda storica Italiana e ....vostro banner !!!
"Nomen omen" , il mio futuro e destino sarà nel mio nome , spero che la cultura ( se autentica ) di Waltherp38 gli possa servire per trovare un occupazione nel posto più bello d' Italia ( Sardegna ) . ( è un augurio sincero, lo preciso )
Mi dispiace la fugace apparizione ed il " mulino " creato , forse sono politicamente e geograficamente fuori posto , ma dopo i 50 ė dura farsi prendere per il culo senza rispondere. Forse saremmo state 2 le gocce di sodio ma con la stessa passione per le armi ....
Ciao a tutti , mi servirà d' esperienza per il prossimo forum .
Senza rancore per nessuno .....
ggaggio ha scritto:In attesa di essere cancellato dallo Staff ( fatta richiesta ) , vi preciso che "gaggio" è il mio nome , non l' ho scelto , geograficamente cambia significato ( al sud ė dispregiativo al nord può anche assumere un significato positivo ) .
Detto questo mi scuso ( e me ne vado....) se qualcuno ha avvertito aggressività ma , se rileggete i post , ho solo chiesto se qualcuno sapeva Dell' esistenza di Billennium nuove e quale fosse stato il prezzo . ( il giudizio tecnico sul' arma non era richiesto ....) . Sono seguite prese per il culo e giudizi "tecnicamente" squallidi a cui non si poteva non rispondere .
Il prof. Mr. 45 , può chiedere direttamente alla Beretta quali siano le differenze (macroscopiche) tra 92-98 e Billennium senza sparare considerazioni incomplete ed incorrette .
Il fatto di possedere la Steel e/o la Billennium non vuol dire essere fans della Beretta ma sicuramente dovreste avere rispetto di un' azienda storica Italiana e ....vostro banner !!!
"Nomen omen" , il mio futuro e destino sarà nel mio nome , spero che la cultura ( se autentica ) di Waltherp38 gli possa servire per trovare un occupazione nel posto più bello d' Italia ( Sardegna ) . ( è un augurio sincero, lo preciso )
Mi dispiace la fugace apparizione ed il " mulino " creato , forse sono politicamente e geograficamente fuori posto , ma dopo i 50 ė dura farsi prendere per il culo senza rispondere. Forse saremmo state 2 le gocce di sodio ma con la stessa passione per le armi ....
mimmo002 ha scritto:scusate la mia ignoranza :
che significa "ggaggio" ? ( sia al sud che al nord )
Shooter46 ha scritto:Ma dai Gaggio.... ma non fare il bambinone troppo cresciuto!!!!
Mr45 e' una persona equilibrata,gentile e sempre disponibile e con una grande esperienza nel settore.
Hai messo la testa all'uscio e invece di farti due risate per rompere il ghiaccio ti sei impermalosito per una belinata....
Dai su,Mr l'ascia l'ha sotterrata,pur senza particolare motivazione,fai anche tu lo stesso e ti accorgerai che la prima impressione che hai avuto e' stata sbagliata.
Per il resto nella tua collezione mancano fondamentalmente due corte immancabili.... una Glock ed una 1911.... Perfection Pistols !!!!:)
ggaggio ha scritto:...omississ...
meridio ha scritto:gaggio è slang caglairitano anzi per essere precisi è GAGGIU gaggio è slang italianizzato, e la LINGUA sarda non è un dialetto...
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti