ggaggio ha scritto:Verissimo shooters46 , adoro le 1911 e sarà il mio prossimo obiettivo ( devo liberare 1 buco dalle 9 ...)
Quale mi consigliate ?
Mr. 45 , tu sei il primo che mi può consigliare ...dopo la pace !!!
rommel ha scritto:x esempio io rispetto a mr45 non apprezzo l' ultima produzione colt (cioè salvo fino alle gold cup serie 70), ma reputo sti attualmente uno dei migliori interpreti della 1911, sia per le entry level (Spartan uber alles), sia nella fascia di mezzo (Champion, Rangemaster2) sia nelle bifilari (oggi ho preso in mano una edge in 40 e ha aggiustaggi da paura)...
ggaggio ha scritto:Ok , mi avete convinto ....
Non sono permaloso ma abbastanza "infiammabile" , sono entrato male e , da "burba" , dovevo farlo in punta di piedi....
Sperando di non offendere gli amici romani , mando un vecchio filmato ( roba passata ),
http://m.youtube.com/watch[size=100][/size]v=MF77GtTq72c&feature=youtu.be&desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3DMF77GtTq72c%26feature%3Dyoutu.be
ggaggio ha scritto:
...Io adoro le 1911 , non ho avuto ancora la possibilità di trovare " l'amore a prima vista " ma , giuro , prima di acquistarla chiederò la benedizione di Mr. 45 , ė indiscutibilmente il più preparato in materia...
ggaggio ha scritto:
...la mia S&w 5906 ė una ciofeca...
ggaggio ha scritto:Ho un offerta per una colt gold cup trophy .45 praticamente nuova ( 900/1000) cosa ne dite?
Mr45 ha scritto:...radio è entusiasta anche delle Pardini
ggaggio ha scritto:Questa ? Libidinosa.....si trova?
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti