paricutin ha scritto:Bellissimo! Saremo a Verona venerdì sera e poi fino a domenica. Ci vediamo, cappello incluso...
paricutin ha scritto:Non questa volta! Sai che bordello fanno i catanesi quando vengono a gareggiare?? Ti distraiamo a suon di cannoli!!!
paricutin ha scritto:I revolveristi sono il nostro fiore all'occhiello... avremo bisogno di un bel po' di cannoli! Per quanto riguarda la .22 io sono in A e Manganelli in B quindi i cannolamenti saranno totalmente disinteressati! Ci si becca di sicuro! Avrò un cannolo sotto le ascelle!
paricutin ha scritto:Il cannolo è una fede! Sono sicuro che altre occasioni ci saranno! In bocca al lupo per la tua meravigliosa professione... che per inciso mi piace tantissimo!
mainard ha scritto:Ci sono tante scuole di pensiero: ricotta di pecora o mista, rhum o vermuth, solo canditi arancio o canditi misti cedro,arancio , gocce di cioccolato o no............DOVE STA LA VERITA' ASSOLUTA?![]()
![]()
paricutin ha scritto:mainard ha scritto:Ci sono tante scuole di pensiero: ricotta di pecora o mista, rhum o vermuth, solo canditi arancio o canditi misti cedro,arancio , gocce di cioccolato o no............DOVE STA LA VERITA' ASSOLUTA?![]()
![]()
Si vede che sei di scuola palermitana!Per me, ricotta rigorosamente di pecora, marsala e - alle estremità - graniglia di pistacchio di Bronte e niente canditi o gocce di cioccolata (versione Catanese). In versione palermitana, sicuramente canditi misti cedro e zucca per il ripieno, cilegie per le estremità e una scorzetta di arancia poggiata sulla scorza esterna... Non c'è la verità assoluta...
paricutin ha scritto:ho messo il cappellino in borsa per essere sicuro di non dimenticarlo!
paricutin ha scritto:Vabbè ma comunque ci riconosciamo dai cannoli sotto le ascelle...
TepoGlock ha scritto:Col grande Pari.. Scusate il sorriso da deficiente..
Mr45 ha scritto:...mi dispiace, sabato ho finito di lavorare a Mazzano alle 19,00, domenica alle 18,00 ed ero veramente "lesso", avrei salutato gli amici volentieri ma non ce l'ho fatta
paricutin ha scritto:mainard ha scritto:Ci sono tante scuole di pensiero: ricotta di pecora o mista, rhum o vermuth, solo canditi arancio o canditi misti cedro,arancio , gocce di cioccolato o no............DOVE STA LA VERITA' ASSOLUTA?![]()
![]()
Si vede che sei di scuola palermitana!Per me, ricotta rigorosamente di pecora, marsala e - alle estremità - graniglia di pistacchio di Bronte e niente canditi o gocce di cioccolata (versione Catanese). In versione palermitana, sicuramente canditi misti cedro e zucca per il ripieno, cilegie per le estremità e una scorzetta di arancia poggiata sulla scorza esterna... Non c'è la verità assoluta...
Mr45 ha scritto::D![]()
![]()
![]()
...Giulio è un "mostro" già fare il 55% del suo punteggio è un buon risultato
Blackrifle ha scritto:paricutin ha scritto:mainard ha scritto:Ci sono tante scuole di pensiero: ricotta di pecora o mista, rhum o vermuth, solo canditi arancio o canditi misti cedro,arancio , gocce di cioccolato o no............DOVE STA LA VERITA' ASSOLUTA?![]()
![]()
verità assoluta? e chi se ne frega... nel dubbio...si fan saprire tutti quanti....
TepoGlock ha scritto: Anche se a me piacciono coi canditi... la verità è che io "quei" cannoli non li ho visti!Non è che li hai portati la domenica per caso.. e se li sono scofanati i nostri 3 lumaconi revolveristi!!?? Grrrr
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Torna a RADUNI E MANIFESTAZIONI SPORTIVE-Sporting events
Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti