mimmo002 ha scritto:NdK ha scritto:Mimmo...
.... che....c'è ? questa e una verità che mister92fs può benissimo inserire in una delle sue recensioni video
la risposta che mi hai dato ieri è da c...o... e con questa risposta data a ndk che io posso dire nelle recensioni in questo modo la gente si metterebbe a ridere.. pensi che io sia cosi scemo da credere a quello che dici??
queste risposte stupide da te non l voglio! RISPARMIATELE!!e sopratutto questi atti di protagonismo verso di me non devi farli!! questa storia deve finire qui! se le cose non le sai stai zitto che è meglio! e poi se dici che scherzi.. non mi piace il tuo modo di sherzare.. tu credi che in questo forum sei stimato da molti??? bh io direi di no! perchè un paio di persone in questo forum sanno che posti solamente delle stupidaggini... perfino un utente molto conosciuto in questo forum te lo dice in faccia anche.. e infatti ti da le bacchettate e te l meriti!!! tra l'altro io non ho mi rotto nessuna arma.. mentre tu si! che fai i dosaggi a pene di segucio...
questa è la verità!!!!! non mi importa che tu abbia il nick di questo colore. per me potresti pure essere amministratore ma fidati che per me non vali a niente.. e il linguaggio che sto usando verso di te. l'ho detto in maniera pulita... non mi sono sbilanciato oltre! non ti sopporto più!
due sono l cose: o mi ignori o le risposte le dai concrete se veramente le sai.. non accetto risposte stupide da te.. ti fa male tutto questo? detto in pubblico? io direi di si perchè gli utenti che ti conoscono sanno che tipo sei.. quindi evita di giudicare male perchè: all the evil that you do is directed against... e sopratutto non devi assolutamnte inventarti le cose.. che dici ch sono ignorante.. perchè la storia ti ho dimostrato che la so.. e ti sei scusato...
NON aggiungo altro!
Mi scuso cordialmente con lo staff signori se ho alzato questo polverone.. mi scuso con ndk paricutin e roberto.. ma con certe persone del genere non mi piace che si pigliano gioco di me!