Ciao a tutti, perdonate la latitanza ma dalle mie parti continua a piovere mer@a l'unica consolazione è che finalmemte, dopo infiniti travagli burocratici e peripezie varie, è arrivato il momento.
L'illusione degli uomini, di trovare spiegazioni nelle religioni artefatte e gioia nelle cose materiali, somiglia a quella dei bambini che credono di poppare il latte mentre si succhiano il pollice.
augurissimi e peccato per la distanza , vabbè che sopperiremo con le Poste.
primo eventuale ordine :
hai intenzione di ordinare direttamente in america i cronografi CHRONY ? mi servirebbe lo schermo di ricambio (non ho fretta)
......................................
C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA'
--------------------------------------
"i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli"
-------------------------------------
Non è la salute che va difesa a costo della Libertà,
è la Libertà che va difesa a costo della salute.
come disse quel politico nelle intercettazioni .... "Abiamo una ....armeria"
Complimenti e in bocca al lupo.......... soprattutto di sti tempi
Ad Atene e a Sparta Serse non inviò araldi a chiedere terra per le seguenti ragioni: quando in precedenza Dario aveva inviato identica richiesta, gli Ateniesi avevano gettato i messi nel baratro, gli Spartani in un pozzo, con l'invito a prendere da lì terra e acqua per portarla al re. Ecco perché Serse non mandò a essi dei messaggeri
(Erodoto)
Ottimo, beato te, è una di quelle cose che se potessi fare anche domani, qui a Cagliari secondo me c'è un grosso mercato lasciato al nulla... ma mi mancano i notevoli capitali necessari per iniziare. Adesso ti guardo su Facebook! ;)
"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
Grande, anche nella capitale avrò il mio pusher di fiducia!
Perché poi "La Fenice"?
Mi aspettavo un nome più legato alla cultura degli indiani d'America...nun è ca te staije arricchiunnann nu pucurillo?
Spero di poterti riabbracciare quam celerrime!
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.
Grazie a tutti per gli auguri
domani inaugurazione dalle 16,30 !!!!!
Invito tutti gli Shooters, in special modo i "capitolini", a venirci a trovare.
L'illusione degli uomini, di trovare spiegazioni nelle religioni artefatte e gioia nelle cose materiali, somiglia a quella dei bambini che credono di poppare il latte mentre si succhiano il pollice.
NdK ha scritto:Non si è più fatto sentire... Spero per il troppo lavoro!
magari...... per adesso sono ancora "fuori" come socio, vado saltuariamente, ...... appena stira le zampette quello str@nzo di mio suocero......
NdK ha scritto:Non si è più fatto sentire... Spero per il troppo lavoro!
magari...... per adesso sono ancora "fuori" come socio, vado saltuariamente, ...... appena stira le zampette quello str@nzo di mio suocero......
speriamo che non ci legga