Canne da 67cm,cam.70,canna superiore *,canna inferiore ***.
La richiesta e' di € 150
Allego qualche foto:

Grazie Calico per il consiglio.. che armerie mi consiglieresti?Calico ha scritto:Il rigo al calcio lo levi benissimo con un po' di cera da mobilieri e olio di gomito con traccio di lana grossa. Io un bell'esemplare inciso come quello per 150 euro non lo mollerei: in Toscana i sovrapposti sono richiesti! Prova a mandare mail con le foto a qualche nostra armeria.
Purtroppo l' S 55 non vale molto... e' un fucile onesto,che fa egregiamente il suo dovere durante una giornata nei boschi essendo molto leggero e bigrillo,ma in realtà non è altro che un semplicissimo sovrapposto da caccia senza troppe pretese... almeno questo e' ciò che mi hanno detto amici cacciatori a cui ho chiesto consigli riguardo alla messa in vendita.mimmo002 ha scritto:secondo me vale molto di più , chi lo prende per 150€ fa un affare
Grazie Calico proverò ad inviare un email a Innocenti e altre armerie sulla costa Toscana.Calico ha scritto:A Livorno ci sono fior di armerie, ma non disdegnerei Innocenti a Quarrata, che è l'atelier delle armerie.
Sono contento che ti piaccia Phobos.... epperche' non te lo accatti?!?!?!phobos ha scritto:Bello a 150 euro questo fucile..
perchè sei "luntanuzzo"Shooter46 ha scritto:Sono contento che ti piaccia Phobos.... epperche' non te lo accatti?!?!?!phobos ha scritto:Bello a 150 euro questo fucile..
Eh si la spedizione meno di 40/50 euro non costa...mimmo002 ha scritto:perchè sei "luntanuzzo"Shooter46 ha scritto:Sono contento che ti piaccia Phobos.... epperche' non te lo accatti?!?!?!phobos ha scritto:Bello a 150 euro questo fucile..
se eri a tiro di automobile credo che saremmo in diversi a venirti a trovarti
(il spedirlo lo renderebbe anti-affare)
E' la dura realta'.....mimmo002 ha scritto:perchè sei "luntanuzzo"Shooter46 ha scritto:Sono contento che ti piaccia Phobos.... epperche' non te lo accatti?!?!?!phobos ha scritto:Bello a 150 euro questo fucile..
se eri a tiro di automobile credo che saremmo in diversi a venirti a trovarti
(il spedirlo lo renderebbe anti-affare)