Nel testo dicono che Marrazzo fu vittima di un complotto, seeeeeeeeh infatti ero io che andavo col trans e pippavo la polverina bianca.
e questo lo pagheranno anche con i soldi del mio canone

Non sto discutendo del ricatto che gli hanno fatto i carabinieri,ma dei fatti che poi hanno generato il ricatto,questo qui tra qualche giorno ce lo ritroviamo a farci la morale e a dirci cosa dobbiamo o non dobbiamo faremeridio ha scritto:Le accuse per i carabinieri sono gravi...
e notorio che e una lobby ormai internazionale che si scambiano favori e mutuo soccorso (come la massoneria del film)Pyno&dyno ha scritto:Non ho mica capito il nesso, forse insinui che i massoni vanno a trans?
la stessa cosa e con la omosessualità (e lesbiche)ordotempli ha scritto:Certo, quando le Compagnie dei Costruttori aprirono le loro Logge (originariamente solo tecniche) ad uomini di pensiero (divenendo la Massoneria che conosciamo) selezionarono filosofi, economisti, scienziati ... avanguardie intellettuali. In questo minestrone speravano di ottenere una sintesi della cultura universale ... poi dalla selezione si passò al reclutamento di uomini di potere ... fine della Massoneria. Punto.
SI .meridio ha scritto:Mimmo oramai distinguo a fatica, il tuo parlar serio, dal tuo sfarfallare a 360 gradi. Non si tratta più neanche di delirio post traumatico da stress in battaglia.
Dimmi che ho capito male i tuoi interventi, secondo te esiste un complotto internazionale omosessuale ?
mimmo002 ha scritto:.....addirittura qualche sera fa alle 22-00ora italiana ne parlavano in un programma in russia....meridio ha scritto:Mimmo oramai distinguo a fatica, il tuo parlar serio, dal tuo sfarfallare a 360 gradi. Non si tratta più neanche di delirio post traumatico da stress in battaglia.
Dimmi che ho capito male i tuoi interventi, secondo te esiste un complotto internazionale omosessuale ?
Mi speghi quale connessione neuronale hai attivato per collegare due argomenti così dissimili ???mimmo002 ha scritto:la stessa cosa e con la omosessualità (e lesbiche)ordotempli ha scritto:Certo, quando le Compagnie dei Costruttori aprirono le loro Logge (originariamente solo tecniche) ad uomini di pensiero (divenendo la Massoneria che conosciamo) selezionarono filosofi, economisti, scienziati ... avanguardie intellettuali. In questo minestrone speravano di ottenere una sintesi della cultura universale ... poi dalla selezione si passò al reclutamento di uomini di potere ... fine della Massoneria. Punto.
inizialmente in america era il NAMBLA North American Man/Boy Love Association ma sembra che stiano passando alla clandestinità esattamente come la massoneria (attuale) causa la facilità di infiltrati della polizia
Io no, ma ho grandi difficoltà .....meridio ha scritto:MI ARRENDO!V ESCO CON LE MANI ALZATE!
allora :ordotempli ha scritto:Mi speghi quale connessione neuronale hai attivato per collegare due argomenti così dissimili ???mimmo002 ha scritto:la stessa cosa e con la omosessualità (e lesbiche)ordotempli ha scritto:Certo, quando le Compagnie dei Costruttori aprirono le loro Logge (originariamente solo tecniche) ad uomini di pensiero (divenendo la Massoneria che conosciamo) selezionarono filosofi, economisti, scienziati ... avanguardie intellettuali. In questo minestrone speravano di ottenere una sintesi della cultura universale ... poi dalla selezione si passò al reclutamento di uomini di potere ... fine della Massoneria. Punto.
inizialmente in america era il NAMBLA North American Man/Boy Love Association ma sembra che stiano passando alla clandestinità esattamente come la massoneria (attuale) causa la facilità di infiltrati della polizia
..... caro fratello ordotempli , sai quale e' il significato esoterico dell'antichissimo simbolo della stella a sei punte ? (i due triangoli sovrapposti) che millenni fa re salomone riconoscendone il potere adotto e consiglio come unica soluzione per la immortalita degli ebrei e della umanita tutta , e che entita demoniache sanno che nel momento che la stella sara spezzata l'umanita finira di essere umana e regredira alla antica forma animaleordotempli ha scritto:Mi sembra che tu viva in un mondo alieno ...
NULLA E' COME SEMBRA
Dagli OGM, che molti governi accettano passivamente (?) in nome del popolo che nemmeno hanno informato al riguardo
Dalle scelte macroeconomiche e di assetto dettate dalle varie lobby, sempre passivamente (?) accettate
ecc.
ecc.
Non sono sovrapposti. La tua interpretazione è interamente errata.mimmo002 ha scritto:..... caro fratello ordotempli , sai quale e' il significato esoterico dell'antichissimo simbolo della stella a sei punte ? (i due triangoli sovrapposti) che millenni fa re salomone riconoscendone il potere adotto e consiglio come unica soluzione per la immortalita degli ebrei e della umanita tutta , e che entita demoniache sanno che nel momento che la stella sara spezzata l'umanita finira di essere umana e regredira alla antica forma animaleordotempli ha scritto:Mi sembra che tu viva in un mondo alieno ...
NULLA E' COME SEMBRA
Dagli OGM, che molti governi accettano passivamente (?) in nome del popolo che nemmeno hanno informato al riguardo
Dalle scelte macroeconomiche e di assetto dettate dalle varie lobby, sempre passivamente (?) accettate
ecc.
ecc.
e possibile, molto possibileordotempli ha scritto: Non sono sovrapposti. La tua interpretazione è interamente errata.