Calico ha scrittoColonqual é un sistema empirico? Inserire un mollone di forza nota tra pistone e die?
il mio che calcola il sistyema a leva tipo stadere utilizzato in tutte le bilance

Calico ha scrittoColonqual é un sistema empirico? Inserire un mollone di forza nota tra pistone e die?
Lorenzo ha scrittoColonDopo avere consultato l'importatore, cambiano tutta la pressa con una nuova compresa di pistone, meglio cosi, grazie redding
Lorenzo ha scrittoColonDopo avere consultato l'importatore, cambiano tutta la pressa con una nuova compresa di pistone, meglio cosi, grazie redding
Lorenzo ha scrittoColonAvrà il costo di quella di prima,molto inferiore a quello di listino di una nuova, l'unico che rimane un pò deluso è credo l'armiere che per accontentarmi ci rimette lui, ma sono anni che mi servo da lui quindi è anche un rapporto di fiduccia nel tempo, ha guadagnato prima, guadagnerà anche dopo...
Calico ha scrittoColonQuando entrate voi nei negozi, i commercianti si fanno il segno della croce, allargano le braccia.....e vi mostrano martello e chiodi!
Lorenzo ha scrittoColonA me risulta che il commerciante quando entro mi saluta sempre con il sorriso, cerca di acconttentare le mie esigenze e se magari ha venduto una cosa non funzionante e comunque neanche pagata , corre ai ripari per soddisfarmi in pieno, o per mano sua o mano del importatore cerca di darmi il massimo servizio