Ottima scelta!
A questo punto è doveroso che vi faccia sapere che io faccio parte della Commissione Sportiva della FITDS, e proprio in questo ultimo mese stiamo provvedendo alla stesura del Regolamento Sportivo 2010.
Sono abituato ad ascoltare tutte le critiche ed i proponimenti per migliorare questo nostro gioco, perché penso che solamente ascoltando la voce di tutti si possa avere un'idea più precisa di quanto avviene nei campi d'Italia.
Quindi se qualcuno avesse suggerimenti o domande da fare ........ si faccia avanti!
Premetto solo che, per serietà professionale, non posso anticipare alcuna decisione in merito all'applicazione delle nuove norme regolamentari che, dopo averle approvate, saranno messe a disposizione di tutti sul sito Federale.
Il nostro lavoro (comm. sportiva) è e sarà ad ogni modo improntato sulla serietà, trasparenza e rispetto dei regolamenti internazionali.

Con la sua Glock 17, Gaston Glock ha introdotto l'unica vera "rivoluzione" nel mondo delle armi corte, dai tempi di John Moses Browning, ai giorni nostri.
By choosing a GLOCK pistol you have made a professional decision!