Salve a tutti signori e buon pomeriggio! finalmente oggi ho pubblicato la recensione della suddetta arma citata come da titolo topic.. devo dire che ormai con quest arma ci ho preso la mano, fin ora ho sparato 450 colpi. i primi 100 colpi li avevo sparati proprio per studiarmela completamente, sopratutto anche per vedere quanti M/S fa. vi sto parlando della prima sessione di tiro al poligono. infatti i primi 50 colpi me li ero sparati per vedere la precisione e devo dire che è ottima!! i colpi vanno proprio quasi sempre NELLO STESSO PUNTO. a differenza che con la cz i colpi nella rosata sono distanti di qualche centimetro in più! allora, il resto dei colpi invece li ho sfruttati per vedere al cronografo quanto fa!
innanzitutto vi mostro le fotografie di quando ho effettuato la misurazione del peso dello scatto
mentre qui ecco la tabella, con i risultati in M/S ATTENZIONE: la foto della tabella è una prova che ho fatto in un'altra sessione di tiro, quindi non nello stesso giorno. infatti qui ho utilizzato inneschi CCI, mentre nella prima sessione di tiro usai i fiocchi leadless.
per quanto riguarda i valori in FPS posso dire che sono a fattore, ecco i dati: polvere cheddite granular S grossa 4,5grani. inneschi CCI e palle LTC 123grani e bossoli fiocchi.
1076
1082
1077
1062
1075 come PF sono sui 132.
Foto Rosata:
e infine ecco la videorecensione!!! ovviamente per chi non vuole sentire gli aggiornamenti della mia pagina e vuole sentirsi la recensione mettete avanti il video al MINUTO 04:50
buona visione!!