leggo solo ora e devo intervenire almeno per chiarire la questione "sparacchiata"
l'idea è nata a maxxx dovendo venire in fiera a vicenza, io vedo maxxx sempre volentieri,, quindi ecco la mia disponibilità ad una sparacchiata in compagnia, puntualizzo però che sabato io non sarò di servizio sulle linee di tiro che sono comunque limitate a soave, sono 8 e spesso tutte impegnate, quindi sarà veramente difficile partecipare numerosi ... in altra occasione non sarà un problema affittare il poligono per una giornata o anche più, ma va organizzata una manifestazione con adeguato preavviso, ora sarebbe possibile solo sparare serenamente in compagnia il sabato mattina, quando il poligono è chiuso, ma in presenza di un numero adeguato di partecipanti, posso ottenere l'apertura
quanto alla cena, non credo ci siano problemi da parte di nessuno dei gunners partecipanti, alcuni sono partecipi anche qui, gli altri, li conosco tutti personalmente e tutti sono gente di compagnia che non fanno differenze per il "colore della pelle", unica condizione dare adesione di partecipazione entro mercoledì quando dovremmo prenotare il ristorante che sarà quasi sicuramente il leoncino di altavilla vicentina per una cena di baccalà con possibile variante bolliti e lessi, non so dirvi preventivamente però il costo per la cena ... molti di noi verranno con le mogli

... fai bene tutto quello che sai fare e poi "lascia che il colpo ti racconti la sua storia!"