rommel ha scritto:? per il magazine da 30? sono libera vendta, poi se lo usi su un' arma che non lo prevede sono azzi tuoi, ma solo perchè reclama che li ha disponibili non commette nessun reato...
Ho capito male?
rommel ha scritto:ma forse intende anche lui da 29...
tonino ha scritto:http://www.midwayitalia.it/epages/MidwayItalia.sf/it_IT/?ObjectPath=/Shops/MidwayItalia/Products/MP0014
Calico ha scritto:Un rappresentante armi di Brescia mi ha detto che i fucili ak74 e m4 norinco che avevano ordinato li hanno potuti importare solo con caricatori da 5 e pare abbiano una modifica per cui quelli maggiorati non ci vanno, altrimeni a Gardone non li bancavano. Un paio di clienti toscani, per questo motivo, li hanno rifiutati preferendo comprarli da privati. Che poi il norinco sia sportivo e l'ak comune é un'altra faccenda, ma non posso scrivere oltre col nokia
mimmo002 ha scritto:come mi e strano leggere qualcuno che fa sofismo...... e che non sia io medesimo
es se l'armiere vende come da 30 caricatori nati da 30 e che lui apre e mettendogli dentro un pezzetto di legno trasforma in 29 ?
ufficialmente li può pubblicizzare come da trenta, ed alla vendita dire che e ridotto a 29......artigianalmente
tonino ha scritto:altri armieri vendono anche i caricatori da 100,non credo che siano tutti aspiranti carcerati !!!Walther li ho provati ambedue,non ho visto differenze a favore degli Smith...anzi...convengo che il prezzo e esagerato ma anche l altro costa meno !!!
Sergio ha scritto:A proposito Mimmo, mi scuso per l'OT, questo è per te, visto qualche giorno fa, tu l'avevi fatto per tutelarti, no? a quanto pare non è valido:
http://www.laleggepertutti.it/44131_fon ... matrimonio
faxbat ha scritto:Una informazione: vorrei sapere se qualcuno ha un indirizzo o un link dove poter acquistare caricatori per Carabina 30M1
da cinque colpi ( caricatori originali, non mozzati ).
meridio ha scritto:Scusa sergio dove è scritto che io non posso detenere caricatori da 30 comprati nel periodo in cui erano di libera vendita in quanto NON parti d'arma.
Oppure quale è al circolare o la norma di legge in cui si parla di retroattività.
Sergio ha scritto:meridio ha scritto:Scusa sergio dove è scritto che io non posso detenere caricatori da 30 comprati nel periodo in cui erano di libera vendita in quanto NON parti d'arma.
Oppure quale è al circolare o la norma di legge in cui si parla di retroattività.
Leggi sopra, non c'entra nulla la liberalizzazione in questo caso.
meridio ha scritto:Sergio ha scritto:meridio ha scritto:Scusa sergio dove è scritto che io non posso detenere caricatori da 30 comprati nel periodo in cui erano di libera vendita in quanto NON parti d'arma.
Leggi sopra, non c'entra nulla la liberalizzazione in questo caso.
Ho letto sergio... sembra tutta aria fritta se non si focalizza il problema.. quale è il problema?
Blackrifle ha scritto:bo... dove scrivi te nn so, io son a casa
meridio ha scritto:Ecco, diciamo che l'intervento di Diego, è quello che io ho capito e dedotto. Per noi detentori già prima del 5 di Ak in 7,62x 39 e di ar in 223 andare in poligono con caricatori da 29 è assolutamente legale tutt'oggi, se tra 24 mesi li vogliamo vendere dobbiamo adeguare i caricatori a 5 o venderli senza caricatori.
Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti