Mai dato problemi la PEFL 18 per il 7,62x54R e manco a Metzger la 19 per l' H&K MR223
Basta tenersi nel mezzo con le dosi perché le pressioni risentono molto del variare del clima.
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.
su A&Tc'è gente che usando la pefl al minimo di tabella, ha avuto grossi problemi di sovrapressioni.
I lotti sono molto variabili, dicono perchè io non ho avuto occasione di provarla,mi sono accasato con lovex e lì rimango (per il momento) finchè il rapporto costo prestazioni è così favorevole
Chiedo ai Black&Bigio, devo farmi la trousse per smontaggio manutenzione del giocattolino, mi manca il kit spine ma penso vada bene una serie qualsiasi e la chiave universale specifica, anche qui ne ho visti 2 modelli, ma qual'è la migliore??
...è vero, quando ho rotto il grilletto che poi mi ha mandato molto gentilmente tonino, l'ho sostituito usando questi attrezzi. Sono andato in ferramente chiedendo i cacciaspine delle misure giuste e il ragazzo di bottega mi ha dato cinque chiodi da carpenteria lunghi circa 12 centimetri del diametro perfetto, tra l'altro non me li ha neppure fatti pagare, li ho tagliati in punta per costituire una superficie piatta con il dremel ed adesso fanno parte della dotazione di attrezzi dedicati all'M4
...1911 FOREVER...
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
io la lovex la trovo a carpi a 28,5€ al mezzo chilo, considerando che non ne consumo dei grossi quantitativi e quindi più di un chilo per volta non lo prendo, andare fino a verona mi sarebbe antieconomico tra benzina ed autostrada
rommel ha scritto:io la lovex la trovo a carpi a 28,5€ al mezzo chilo, considerando che non ne consumo dei grossi quantitativi e quindi più di un chilo per volta non lo prendo, andare fino a verona mi sarebbe antieconomico tra benzina ed autostrada
Anch'io su quel prezzo, è finita la pacchia dei 34 euro al kilo
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
Allora Shooters.. posto un bel bersaglio a 100mt sole mire metalliche, appoggio anteriore, 10 colpi.. un bacio e un abbraccio a chi trova il 10° colpo doppiato.. vabbè vi aiuto, se guardate bene la mouche a dx è leggermente sbavata verso il basso
L'attrezzo è dritto Ohibò!.. ( Sul tiratore non avevo dubbi.. )
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Embè chianu chian anche tu porterai a casa il risultato...