Alieni
- faxbat
- SPECIAL MEMBER
Re: Alieni
Il nostro amico mimmo non si smentisce mai. Pari si domanda di che stiamo a parlare. Basta prendere in esame pochi post del nostro amico e ci si trova nella solita solfa, ma ci sono altre perle:
1) Gli americani, anzi gli amerikani, stimolati dalle superiori ( al di sopra delle menti sia di John Smith che di Vassili Popov, emeriti ) tecnologie aliene ......le hanno predate. Questi alieni sono evidentemente dei gran cogl....i.
2) Gli amerikani non sono andati sulla luna, eppoi con che cosa, col triciclo???? Che ignoranti! Predano tecnologie aliene e non sanno neanche copiarle!
3) Beh forse ci sono arrivati sul nostro satellite non ostante tutto, ma a fare che? Sono i soliti pirla che complottano, dei veri bildeberghi!!!
Ma i nostri, insomma quelli di sopra, non avrebbero trovato meno difficolta' a predare le superiori tecnologie del tovarish Vassili Popov invece che degli alieni???
http://www.youtube.com/watch?v=7iYgZ6Zpk5I
http://www.youtube.com/watch?v=Z19i6RDfShQ
http://www.youtube.com/watch?v=_XxK2JJisEc
http://www.youtube.com/watch?v=oj1ZNWW316s
1) Gli americani, anzi gli amerikani, stimolati dalle superiori ( al di sopra delle menti sia di John Smith che di Vassili Popov, emeriti ) tecnologie aliene ......le hanno predate. Questi alieni sono evidentemente dei gran cogl....i.
2) Gli amerikani non sono andati sulla luna, eppoi con che cosa, col triciclo???? Che ignoranti! Predano tecnologie aliene e non sanno neanche copiarle!
3) Beh forse ci sono arrivati sul nostro satellite non ostante tutto, ma a fare che? Sono i soliti pirla che complottano, dei veri bildeberghi!!!
Ma i nostri, insomma quelli di sopra, non avrebbero trovato meno difficolta' a predare le superiori tecnologie del tovarish Vassili Popov invece che degli alieni???
http://www.youtube.com/watch?v=7iYgZ6Zpk5I
http://www.youtube.com/watch?v=Z19i6RDfShQ
http://www.youtube.com/watch?v=_XxK2JJisEc
http://www.youtube.com/watch?v=oj1ZNWW316s
"Se non hai una spada, vendi il tuo mantello e comprane una"
( Luca, 22-36 )
( Luca, 22-36 )
- mimmo002
- I'M A REAL ITALIANSHOOTER-coppa oro
OT
gli americani sono predoni ,
hanno incominciato la loro esistenza come colonie di predoni predando i nativi americani
e da almeno un secolo stanno sempre più predando il pianeta terra e le sue popolazioni
e non sarebbe affatto strano che hanno predato anche quelli di altri pianeti
gli americani sono predoni ,
hanno incominciato la loro esistenza come colonie di predoni predando i nativi americani
e da almeno un secolo stanno sempre più predando il pianeta terra e le sue popolazioni
e non sarebbe affatto strano che hanno predato anche quelli di altri pianeti
......................................
C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA'
--------------------------------------
"i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli"
-------------------------------------
Non è la salute che va difesa a costo della Libertà,
è la Libertà che va difesa a costo della salute.
- ordotempli
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo
Mimmo, forse non hai compreso la realtà del problema.
Sembra certo, ormai, che la tecnologia USA abbia tratto gran giovamento dalla re-ingegnerizzazione di reperti tipo Roswell e che, anzi, abbia iniziato a collaborare con alieni. La posta in gioco è il nostro pianeta e loro pensano di essere più furbi ....
Danno a noi ( o meglio agli USA che si sono arrogati il diritto di trattare per il pianeta ) le classiche perline di vetro ... ma di certo non riveleranno mai il cuore della loro tecnologia .... energia pulita in quantità enorme e pressocchè gratuita ...
Ci sono cose che sò per uno strano caso della vita ...
Sembra certo, ormai, che la tecnologia USA abbia tratto gran giovamento dalla re-ingegnerizzazione di reperti tipo Roswell e che, anzi, abbia iniziato a collaborare con alieni. La posta in gioco è il nostro pianeta e loro pensano di essere più furbi ....
Danno a noi ( o meglio agli USA che si sono arrogati il diritto di trattare per il pianeta ) le classiche perline di vetro ... ma di certo non riveleranno mai il cuore della loro tecnologia .... energia pulita in quantità enorme e pressocchè gratuita ...
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
Un cuore per amare
- paricutin
- SPECIAL MEMBER
- Contatta:
Mimmo per cortesia torna al topic e spiega perchè quel fotogramma potrebbe spiegare l'abbandono delle missioni lunari da parte degli americani... senza divagare
Every revolution begins with a spark
- mimmo002
paricutin ha scritto:Mimmo per cortesia torna al topic e spiega perchè quel fotogramma potrebbe spiegare l'abbandono delle missioni lunari da parte degli americani... senza divagare
va bene questa come risposta ?
ordotempli ha scritto:cut..cut
- faxbat
- SPECIAL MEMBER
Il nostro amico, quando per caso ( no non e' un caso! ) viene fuori qualcosa che vagamente ricorda gli USA ed i suoi abitanti,
vede rosso ( a scelta...vede nero! ) e dando fondo alla sua cultura ( lo ricorda spesso e volentieri ) ne dice di tutti i colori. Sembra pero' che veda come un monocolo, o nella migliore delle occasioni come uno strabico. Lo ripeto per la millesima volta: "che cosa mai gli hanno combinato gli americani???" Non ha mai dato una risposta coerente. Perche' domando questo??? Semplice: lui vede come predoni, massacratori, addirittura predatori di civilta' aliene solo gente a stelle e strisce! Ma che gli hanno fatto gli americani??? Sarebbe stato piu' credibile, coerente se avesse fatto una analisi piu' approfondita dal punto di vista storico, ma quando in ballo c'entra la passione, i sentimenti profondi ( odio amore ) allora si finisce nel tunnel.
Carissimo amico mimmo, vogliamo guardarci un po' attorno? Allora prendiamo i nostri antenati, i Romani. Hai mai tradotto dal latino il De Bello Gallico, magari traducendolo con una googlata? Cesare quando voleva aggiungere una nuova provincia non badava mica a spese. E come lui erano tutti i vari re ed imperatori romani. Guai se gli facevi resistenza! Passavano a fil di spada tutti, e spargevano anche il sale sulle rovine delle citta' per non far crescere neanche l'erba.
Quando assediarono e presero Gerusalemme il 70 dC fecero fuori circa un milione di persone imbottigliate in citta'.
E non basto' questo: durante la rivolta di Bar Kochba ne fecero fuori altri cinquecentomila. E' storia! Ahhh ma che vado a ricordare? Roba di 2000 anni fa??? Massi' allora ricordiamo qualcosa di nostrano piu' recente, qualcosa in cui furono coinvolti i nostri bisnonni. Hai dimenticato che la Calabria faceva parte del Regno delle Due Sicilie? Allora vai un po' a rispolverare quello che combinarono i Piemontesi quando assaltarono senza dichiarare guerra il nostro povero Sud!! Allora povero mica tanto!!! I Piemontesi, Camillo Benso, Garibaldi, Bixio, il famigerato generale Cialdini si permettevano di mettere a sacco centinaia di paesi, fucilavano anche i bambini per brigantaggio e quante vittime fecero secondo la vera storia? Si parla di circa un milione di morti. Vuoi che racconti anche storie di altri paesi europei???
Dai amico, studia un po' e vedrai che raggiungerai la pace dei sensi!
vede rosso ( a scelta...vede nero! ) e dando fondo alla sua cultura ( lo ricorda spesso e volentieri ) ne dice di tutti i colori. Sembra pero' che veda come un monocolo, o nella migliore delle occasioni come uno strabico. Lo ripeto per la millesima volta: "che cosa mai gli hanno combinato gli americani???" Non ha mai dato una risposta coerente. Perche' domando questo??? Semplice: lui vede come predoni, massacratori, addirittura predatori di civilta' aliene solo gente a stelle e strisce! Ma che gli hanno fatto gli americani??? Sarebbe stato piu' credibile, coerente se avesse fatto una analisi piu' approfondita dal punto di vista storico, ma quando in ballo c'entra la passione, i sentimenti profondi ( odio amore ) allora si finisce nel tunnel.
Carissimo amico mimmo, vogliamo guardarci un po' attorno? Allora prendiamo i nostri antenati, i Romani. Hai mai tradotto dal latino il De Bello Gallico, magari traducendolo con una googlata? Cesare quando voleva aggiungere una nuova provincia non badava mica a spese. E come lui erano tutti i vari re ed imperatori romani. Guai se gli facevi resistenza! Passavano a fil di spada tutti, e spargevano anche il sale sulle rovine delle citta' per non far crescere neanche l'erba.
Quando assediarono e presero Gerusalemme il 70 dC fecero fuori circa un milione di persone imbottigliate in citta'.
E non basto' questo: durante la rivolta di Bar Kochba ne fecero fuori altri cinquecentomila. E' storia! Ahhh ma che vado a ricordare? Roba di 2000 anni fa??? Massi' allora ricordiamo qualcosa di nostrano piu' recente, qualcosa in cui furono coinvolti i nostri bisnonni. Hai dimenticato che la Calabria faceva parte del Regno delle Due Sicilie? Allora vai un po' a rispolverare quello che combinarono i Piemontesi quando assaltarono senza dichiarare guerra il nostro povero Sud!! Allora povero mica tanto!!! I Piemontesi, Camillo Benso, Garibaldi, Bixio, il famigerato generale Cialdini si permettevano di mettere a sacco centinaia di paesi, fucilavano anche i bambini per brigantaggio e quante vittime fecero secondo la vera storia? Si parla di circa un milione di morti. Vuoi che racconti anche storie di altri paesi europei???
Dai amico, studia un po' e vedrai che raggiungerai la pace dei sensi!
( Luca, 22-36 )
( Luca, 22-36 )
- Mr45
faxbat ha scritto:
...Carissimo amico mimmo, vogliamo guardarci un po' attorno? Allora prendiamo i nostri antenati, i Romani...
...prendiamo i Russi, senza andare troppo lontano

...1911 FOREVER...
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
- mimmo002
io non detesto tutti gli americani , io detesto soltanto i WASP
White Anglo-Saxon Protestant e che si credono a tutt'ora la razza eletta.
- faxbat
- SPECIAL MEMBER
Per la pace di mimmo: un bellissimo e coinvolgente canto di Goran Trajkoski...il Salmo 13 di Davide dal Teatro Napodem di Macedonia.
https://www.youtube.com/watch?v=U05os9YEoVk#t=27
Salmo 13
Invocazione fiduciosa
[2] Fino a quando, Signore, continuerai a dimenticarmi?
Fino a quando mi nasconderai il tuo volto?
[3] Fino a quando nell'anima mia proverò affanni,
tristezza nel cuore ogni momento?
Fino a quando su di me trionferà il nemico?
[4] Guarda, rispondimi, Signore mio Dio,
conserva la luce ai miei occhi,
perché non mi sorprenda il sonno della morte,
[5] perché il mio nemico non dica: "L'ho vinto!"
e non esultino i miei avversari quando vacillo.
[6] Nella tua misericordia ho confidato.
Gioisca il mio cuore nella tua salvezza
e canti al Signore, che mi ha beneficato.
https://www.youtube.com/watch?v=U05os9YEoVk#t=27
Salmo 13
Invocazione fiduciosa
[2] Fino a quando, Signore, continuerai a dimenticarmi?
Fino a quando mi nasconderai il tuo volto?
[3] Fino a quando nell'anima mia proverò affanni,
tristezza nel cuore ogni momento?
Fino a quando su di me trionferà il nemico?
[4] Guarda, rispondimi, Signore mio Dio,
conserva la luce ai miei occhi,
perché non mi sorprenda il sonno della morte,
[5] perché il mio nemico non dica: "L'ho vinto!"
e non esultino i miei avversari quando vacillo.
[6] Nella tua misericordia ho confidato.
Gioisca il mio cuore nella tua salvezza
e canti al Signore, che mi ha beneficato.
( Luca, 22-36 )
( Luca, 22-36 )
- waltherp38
Volendo restare in tema biblico, penso che mimmo ritenga più appropriato alla sua persona l'ormai celeberrimo Ezechiele 25, 17 citato in Pulp Fiction:
“Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti.
E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli.
E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.”
“Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti.
E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli.
E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.”
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.
NORINCO proudly owner.
NORINCO proudly owner.
- waltherp38
Però, effettivamente, il tuo incoraggiamento a che il pataterno calando la sua manella caritatevole sul capo del nostro amico gli faccia trovare finalmente la pace (non quella eterna, per carità) è più auspicabile 

L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
NORINCO proudly owner.
NORINCO proudly owner.
- Mr45
mimmo002 ha scritto:io non detesto tutti gli americani , io detesto soltanto i WASP
Caro mimmo, ti darò una grossa delusione... ogni essere umano appartenente ad una "razza" ritiene di appartenere alla razza eletta, senza sapere che non esistono razze, il DNA degli esseri umani è tutto uguale. Per questo motivo dovresti detestare tutti gli esseri umani

...1911 FOREVER...
- mimmo002
waltherp38 ha scritto:Però, effettivamente, il tuo incoraggiamento a che il pataterno calando la sua manella caritatevole sul capo del nostro amico gli faccia trovare finalmente la pace (non quella eterna, per carità) è più auspicabile
guarda che io non credo in questo dio vendicativo e geloso e che ha creato questa terra e gli esseri viventi che la abitano ,
io credo nel dio che ha generato gli spiriti che vengono imprigionati negli esseri viventi della terra dal dio di cui sopra si discute
- mimmo002
Mr45 ha scritto:mimmo002 ha scritto:io non detesto tutti gli americani , io detesto soltanto i WASP
Caro mimmo, ti darò una grossa delusione... ogni essere umano appartenente ad una "razza" ritiene di appartenere alla razza eletta, senza sapere che non esistono razze, il DNA degli esseri umani è tutto uguale. Per questo motivo dovresti detestare tutti gli esseri umani
tranquillo nemmeno io credo nel discorso "razza"
lo credono alcuni individui che si credono superiori e si comportano da "superiori" facendo del gratuito male per i loro materiali interessi e lo credono per dare una giustificazione morale hai loro comportamenti predatori .
- Mr45
mimmo002 ha scritto:Mr45 ha scritto:mimmo002 ha scritto:io non detesto tutti gli americani , io detesto soltanto i WASP
tranquillo nemmeno io credo nel discorso "razza"
lo credono alcuni individui che si credono superiori e si comportano da "superiori" facendo del gratuito male per i loro materiali interessi e lo credono per dare una giustificazione morale hai loro comportamenti predatori .
...ed allora torni al mio post... tutti gli umani si sentono in qualche modo migliori di altri... i bianchi superiori ai neri, i russi superiori ai georgiani, gli arabi superiori a tutti... è una malattia grave, si chiama stupidità, e colpisce almeno il 70% della popolazione umana del mondo

...1911 FOREVER...
- TepoGlock
- SPECIAL MEMBER
- Località: Scandere Ianum (Red Polentonia, where "compagni" drives Mercedes..)
Sfoltiamo, sfoltiamo!.. Io comincerei dagli ultràs adulti..
Μολὼν λαβέ
"Meditate gente, meditate..." R.Arbore
"Meditate gente, meditate..." R.Arbore
- mimmo002
http://m.huffpost.com/uk/entry/4594161?utm_hp_ref=tw
in questo link di un giornale americano, un articolo sul controllo da partedegli alieni sui grandi della terra.
P.S. lo scrive un giornale americano, non io
in questo link di un giornale americano, un articolo sul controllo da partedegli alieni sui grandi della terra.
P.S. lo scrive un giornale americano, non io

- Mr45
Follia pura al 100%

...1911 FOREVER...
- mimmo002
Mr45 ha scritto:Follia pura al 100%![]()
![]()
![]()
![]()
secondo me e l'unica spiegazione logica alle scelte, le decisioni ed i decreti...... dei nostri politici

- NdK
- SPECIAL MEMBER
- Contatta:
Non tirare in ballo il controllo alieno quando puoi spiegare gli stessi comportamenti con pura, semplice ed umanissima stupidità!
- mimmo002
su youtube l’utente Wowforreeel riporta le coordinate dell’oggetto scoperto con mappa di Google Moon della Luna
– 22°42'38.46"N e 142°34'44.52"E lui dice che si trova una base aliena con luci a triangolo ,
sembra che le mappe di google moon siano di un satellite giapponese Kaguya, noto anche come SELENE, lanciato per esplorare la Luna. Queste foto sono disponibili anche in una qualità migliore sul sito dove viene pubblicato l’archivio del satellite Kaguya https://l2db.selene.darts.isas.jaxa.jp
in fondo in fondo si potrebbe facilmente controllare e solo la luna, e pure vicina rispetto ai marziani di marte
– 22°42'38.46"N e 142°34'44.52"E lui dice che si trova una base aliena con luci a triangolo ,
sembra che le mappe di google moon siano di un satellite giapponese Kaguya, noto anche come SELENE, lanciato per esplorare la Luna. Queste foto sono disponibili anche in una qualità migliore sul sito dove viene pubblicato l’archivio del satellite Kaguya https://l2db.selene.darts.isas.jaxa.jp
in fondo in fondo si potrebbe facilmente controllare e solo la luna, e pure vicina rispetto ai marziani di marte

- ordotempli
Dare corpo alle ombre .... la verità non è mai un'ombra
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Un cuore per amare
- mimmo002
ordotempli ha scritto:Dare corpo alle ombre .... la verità non è mai un'ombra
daccordo.... ma se tu avessi un satellite da ricerca scientifica che può gironzolare da quelle parti , addirittura abbastanza potente da fotografare "la prima orma umana sulla luna" ..... non ti verrebbe la voglia per sfizio di mandarlo a controllare ?
o gli sfizi sono importanti solo per noi gente del sud ?
- ordotempli
In realtà non è necessario un " explorer " .... sai quante " ombre " non nascondono nulla ... come ad esempio vedere figure nella formazione delle nuvole
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Un cuore per amare
- mimmo002
riapro questo divertente 3D
girovagando sul web e senza citare tutti i riferimenti .....direttamente sul sito della NASA....alcune foto prese dal loro robot
questi i link
http://mars.nasa.gov/mer/gallery/all/2/ ... 25L0M4.JPG
http://mars.nasa.gov/mer/gallery/all/2/ ... 85L0M1.JPG
http://mars.nasa.gov/mer/gallery/all/2/ ... 85R0M1.JPG
http://mars.nasa.gov/mer/gallery/all/2/ ... 75L0M1.JPG
http://mars.nasa.gov/mer/gallery/all/2/ ... 25R0M1.JPG
per meglio chiarire ed evitarvi di cercare "le differenze" metto la immagine dei particolari inquisiti.
il divertente e che la NASA ha un suo forum , ed un utente che ha osato chiedere informazioni su queste foto mandando i riferimenti e stato banato ed il suo post rimosso
girovagando sul web e senza citare tutti i riferimenti .....direttamente sul sito della NASA....alcune foto prese dal loro robot
questi i link
http://mars.nasa.gov/mer/gallery/all/2/ ... 25L0M4.JPG
http://mars.nasa.gov/mer/gallery/all/2/ ... 85L0M1.JPG
http://mars.nasa.gov/mer/gallery/all/2/ ... 85R0M1.JPG
http://mars.nasa.gov/mer/gallery/all/2/ ... 75L0M1.JPG
http://mars.nasa.gov/mer/gallery/all/2/ ... 25R0M1.JPG
per meglio chiarire ed evitarvi di cercare "le differenze" metto la immagine dei particolari inquisiti.
il divertente e che la NASA ha un suo forum , ed un utente che ha osato chiedere informazioni su queste foto mandando i riferimenti e stato banato ed il suo post rimosso

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Luigi67
- SUPER SHOOTER
- Luigi67
- SUPER SHOOTER
Basta guardare non solo quello che si vuole vedere e si scopre l'arcano mistero

sul lato destro (foto postata da mimmo) si vede anche quella che assomiglia alla coda di un cane che scodinzola ???

sul lato destro (foto postata da mimmo) si vede anche quella che assomiglia alla coda di un cane che scodinzola ???

Luigi - Tertium non datur
- mimmo002
luigi67 spiega la cosa :
la pietra si e mossa o e cambiata la angolazione della fotocamera ?
la pietra si e mossa o e cambiata la angolazione della fotocamera ?
- Luigi67
- SUPER SHOOTER
cambia l'angolazione e quindi (considerando la tridimensionalità della scena) gli oggetti più lontani sembrano spostarsi
se guardi la foto più in panoramica la cosa è più evidente, se si prendono i soli "particolari" escono fuori i solchi/pietre che inspiegabilmente si muovono
se osservi alla base della singola pietra grossa sulla destra c'è anche una specie di coda che rende evidente la diversa angolazione delle riprese

se guardi la foto più in panoramica la cosa è più evidente, se si prendono i soli "particolari" escono fuori i solchi/pietre che inspiegabilmente si muovono

se osservi alla base della singola pietra grossa sulla destra c'è anche una specie di coda che rende evidente la diversa angolazione delle riprese

- mimmo002
Luigi67 ha scritto:cambia l'angolazione e quindi (considerando la tridimensionalità della scena) gli oggetti più lontani sembrano spostarsi![]()
se guardi la foto più in panoramica la cosa è più evidente, se si prendono i soli "particolari" escono fuori i solchi/pietre che inspiegabilmente si muovono![]()
a me la cosa non sembra
- Luigi67
- SUPER SHOOTER
perchè è indubbiamente più semplice credere ai fantasmi marziani, piacerebbe molto anche a me che ci fossero i marziani, probabilmente ci alfabetizzerebbero in modo migliore rispetto a certi pseudo-ufologi della domenica (molto più spesso di quel che si pensa in totale malafede oltretutto)
- maephysto
- Secondo Livello
L'universo è pieno di milioni di galassie, quindi milioni di sistemi solari, miliardi e miliardi e miliardi di miliardi di pianeti. La possibilità che solo sulla terra ci sia vita intelligente è praticamente meno di zero, questo lo dicono gli esperti del settore. Da lì a dire che gli extraterrestri visitano la terra, ci corre un bel pò. Resta però il fatto che ci sono eventi e situazioni della storia del'uomo che lasciano non pochi dubbi che non ci siano stati interventi ed aiuti esterni. Io se non vedo non credo, però trovo infinitamente più razionale e scientificamente accettabile credere agli ufo, piuttosto che ad un dio che che ci ha creati, che dobbiamo pregare, adorare, ecc ecc
A:"Questa pistola è precisa?" F:" Certo,se premi il grilletto alle 8,00, questa alle 8,00 spara!" (Ale & Franz)
I will give up my gun, when they'll pry it from my cold, dead, fingers.
- Luigi67
- SUPER SHOOTER
maephysto, dimentichi il fattore tempo, tralasciando i calcoli statistici sul numero di sistemi solari e pianeti, il tutto va ridotto inserendo la "contemporaneità" con la nostra civiltà attuale
usando una metafora simpatica, immagina una serie di bolle di sapone (un centinaio), come saprai durano attimi, ora che in due bolle create in tempi diversi si formino colonie batteriche simili è pressoché improbabile (non impossibile)
le stelle che noi vediamo, distanti milioni di anni luce, le vediamo appunto come erano milioni di anni fa, adesso potrebbero anche essere sparite (e molte altre possono essersi formate) ma noi vediamo solo una vecchia foto
per assurdo potremmo riuscire a vedere una astronave in orbita attorno ad un pianeta lontano qualche milione di anni luce, ammesso che non sia una astronave della FIAT, cosa credi potremmo trovare dopo un milione di anni oltre una vecchia foto e come faremmo a raggiungerla o come farebbero loro a raggiungerci ?
credere che gli Alieni abbiano possibilità di viaggiare oltre il tempo e lo spazio è la medesima cosa che credere in un dio che ci ha fatto a sua immagine e somiglianza: questione di fede
non penso che ci siano "fedi" migliori o peggiori, raccomando solo di non farsi fregare dagli "imbonitori"
usando una metafora simpatica, immagina una serie di bolle di sapone (un centinaio), come saprai durano attimi, ora che in due bolle create in tempi diversi si formino colonie batteriche simili è pressoché improbabile (non impossibile)
le stelle che noi vediamo, distanti milioni di anni luce, le vediamo appunto come erano milioni di anni fa, adesso potrebbero anche essere sparite (e molte altre possono essersi formate) ma noi vediamo solo una vecchia foto
per assurdo potremmo riuscire a vedere una astronave in orbita attorno ad un pianeta lontano qualche milione di anni luce, ammesso che non sia una astronave della FIAT, cosa credi potremmo trovare dopo un milione di anni oltre una vecchia foto e come faremmo a raggiungerla o come farebbero loro a raggiungerci ?
credere che gli Alieni abbiano possibilità di viaggiare oltre il tempo e lo spazio è la medesima cosa che credere in un dio che ci ha fatto a sua immagine e somiglianza: questione di fede
non penso che ci siano "fedi" migliori o peggiori, raccomando solo di non farsi fregare dagli "imbonitori"

- ordotempli
La nostra conoscenza delle leggi dell'universo è ancora ad un bassissimo livello, quasi trogloditico.
La matematica conferma l'esistenza di un universo polidimensionale (e non solo tridimensionale che è lo stato della conoscenza attuale), la fisica quantistica (ancora agli albori) conferma quanto la matematica sostiene. La nostra conoscenza dei valori di massa e tempo, delle frequenze elettro-magnetiche è ancora avvolto nella nebbia.
Sic stantibus rebus .....
Abbiamo ancora da mangiare qualche tonnellata di pane duro.
La matematica conferma l'esistenza di un universo polidimensionale (e non solo tridimensionale che è lo stato della conoscenza attuale), la fisica quantistica (ancora agli albori) conferma quanto la matematica sostiene. La nostra conoscenza dei valori di massa e tempo, delle frequenze elettro-magnetiche è ancora avvolto nella nebbia.
Sic stantibus rebus .....
Abbiamo ancora da mangiare qualche tonnellata di pane duro.
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Un cuore per amare
- maephysto
- Secondo Livello
Luigi67 ha scritto:maephysto
Sostengo soltanto, nel mio piccolo di pensionato con poco più della terza media, che fra le due ipotesi mi sembra più scientificamente possibile la teoria di altre vite in altri pianeti piuttosto che l'esistenza di un dio. E' vero che per noi è impensabile che qualcuno abbia la possibilità di viaggiare oltre tempo e spazio,. ma prova tu ad immaginare se soltanto 300 anni fa qualcuno avesse mai immaginato ciò che è il mondo di oggi. Avrebbe detto la stessa cosa: mandare macchine su altri pianeti? armi collegate ad occhiali che vedono dove tu stai guardando e sparano? un piccolo congegno in tasca per poter parlare con chiunque nel mondo? Eppure ci siamo arrivati e chissà come sarà la vita dei nostri nipoti fra 50 anni.. Tutto è possibile e mai dare niente per scontato, quindi anche l'esistenza di un dio, sebbene fra tutte le possibilità mi appare la più remota, Ragazzi si sta andando quasi in discorsi filosofici e io... non ci arrivo!

A:"Questa pistola è precisa?" F:" Certo,se premi il grilletto alle 8,00, questa alle 8,00 spara!" (Ale & Franz)
- NdK
- SPECIAL MEMBER
- Contatta:
ordotempli ha scritto:La matematica conferma l'esistenza di un universo polidimensionale (e non solo tridimensionale che è lo stato della conoscenza attuale),
A quanto ricordo le dimensioni necessarie all'universo dovrebbero essere 11.
Come più volte immaginato da autori di fantascienza, il viaggio a velocità superiori a quella della luce potrebbe essere possibile. Per immaginare come, pensiamo di essere individui bidimensionali che vivono sulla superficie di un foglio. Se questo foglio viene piegato opportunamente, sarà possibile passare quasi istantaneamente da un punto ad un altro "saltando" lungo una terza dimensione. Bella cosa da immaginare, ma "potrebbe" presentare qualche piccolo "problema pratico": come fa un essere bidimensionale a piegare il foglio? quanta energia gli serve per farlo? ecc...
ordotempli ha scritto:la fisica quantistica (ancora agli albori) conferma quanto la matematica sostiene. La nostra conoscenza dei valori di massa e tempo, delle frequenze elettro-magnetiche è ancora avvolto nella nebbia.
Sei rimasto leggermente indietro. Io sono rimasto alla teoria delle stringhe: tutto è creato dalla vibrazione

- Luigi67
- SUPER SHOOTER
Giusto ieri vedevo un documentario su di un "Leonardo da Vinci" di un passato più remoto (periodo egizio - greco ... non ricordo bene) che si dilettava nell'utilizzo delle forze termodinamiche e che i "mercanti di fede" (sacerdoti degli svariati dei dell'epoca) assumevano per stupire i fedeli con "miracoli" che invogliavano a lasciare "offerte" per gli dei.
A parte statue che si muovevano per magnetismo, porte che sembravano aprirsi da sole (tramite pulegge e movimenti d'acqua) aveva persino creato il primo offertorio che elargiva acqua "santa" con il semplice inserimento di una moneta
Io, semplicemente, non ho fede (e non intendo solo religiosa, vedi quanto ho scritto prima) per questo valuto attentamente e diffido di qualsiasi "spacciatore di verità nascoste". Ho la certezza che tra 100 anni avremo conoscenze maggiori di adesso ma questo grazie alla nostra "curiosità" per capire cose che ora non conosciamo ... studiandole in modo che chiunque possa riscontrarne la veridicità e riprodurne i risultati (metodo scientifico)
ps. sono sempre stato un amante del genere fantasy/fantascientifico, quindi non mi mancano certo i sogni (nonostante sia prossimo ai 50 anni) ma bisogna sempre riuscire a distinguere la realtà dalla fantasia e ancora di più la realtà dai "trucchi" fatti ad arte per ... alleggerirci le tasche
(un esempio banale sono la quantità di libri venduti sulla leggenda Maya e la fine del mondo nel 2012
)
A parte statue che si muovevano per magnetismo, porte che sembravano aprirsi da sole (tramite pulegge e movimenti d'acqua) aveva persino creato il primo offertorio che elargiva acqua "santa" con il semplice inserimento di una moneta

Io, semplicemente, non ho fede (e non intendo solo religiosa, vedi quanto ho scritto prima) per questo valuto attentamente e diffido di qualsiasi "spacciatore di verità nascoste". Ho la certezza che tra 100 anni avremo conoscenze maggiori di adesso ma questo grazie alla nostra "curiosità" per capire cose che ora non conosciamo ... studiandole in modo che chiunque possa riscontrarne la veridicità e riprodurne i risultati (metodo scientifico)
ps. sono sempre stato un amante del genere fantasy/fantascientifico, quindi non mi mancano certo i sogni (nonostante sia prossimo ai 50 anni) ma bisogna sempre riuscire a distinguere la realtà dalla fantasia e ancora di più la realtà dai "trucchi" fatti ad arte per ... alleggerirci le tasche

- mimmo002
relativita......quanti.....stringhe.....a pensare che ancora si crede che tutto l'universo giri intorno al sole e nessuno dice o scrive nulla di accessibile alla massa che lo smentisca , visto che da quasi 100-anni si conosce una storia diversa.
- mimmo002
sembra che sulla stazione spaziale internazionale (che e Russa ma la affittano a livello "internazionale") siano state trovate colonie di spore e batteri....... vivi
- Luigi67
- SUPER SHOOTER
- ordotempli
NdK ha scritto:ordotempli ha scritto:La matematica conferma l'esistenza di un universo polidimensionale (e non solo tridimensionale che è lo stato della conoscenza attuale),
A quanto ricordo le dimensioni necessarie all'universo dovrebbero essere 11.
Come più volte immaginato da autori di fantascienza, il viaggio a velocità superiori a quella della luce potrebbe essere possibile. Per immaginare come, pensiamo di essere individui bidimensionali che vivono sulla superficie di un foglio. Se questo foglio viene piegato opportunamente, sarà possibile passare quasi istantaneamente da un punto ad un altro "saltando" lungo una terza dimensione. Bella cosa da immaginare, ma "potrebbe" presentare qualche piccolo "problema pratico": come fa un essere bidimensionale a piegare il foglio? quanta energia gli serve per farlo? ecc...ordotempli ha scritto:la fisica quantistica (ancora agli albori) conferma quanto la matematica sostiene. La nostra conoscenza dei valori di massa e tempo, delle frequenze elettro-magnetiche è ancora avvolto nella nebbia.
Sei rimasto leggermente indietro. Io sono rimasto alla teoria delle stringhe: tutto è creato dalla vibrazioneQuindi parlare della "musica del cosmo" è molto più appropriato di quanto si possa pensare...
La teoria delle stringhe non dice nulla di nuovo ... " in Principio era il Verbo " cioè la Vibrazione del suono della Creazione .... mi piace immaginare quanto sia stato potente il suono di un'ala di farfalla nell'Assoluto ..
Nei geroglifici la vibrazione è rappresentata come un serpentello (quasi copiato da un oscilloscopio) e corrisponde ad FR nel nostro alfabeto
La velocità della luce è superabile ... devi soltanto annullare la massa sulla natura della quale si arriverà presto ad una soluzione ... essa è, ovviamente, legata alla gravità che è di natura elettromagnetica che agisce su frequenze a noi ancora ignote (come le microonde qualche secolo fa)
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Un cuore per amare
- Luigi67
- SUPER SHOOTER
Visto che siamo in tema "sparo" una (forse) caxxata:
si dice sempre velocità della luce
ma quale luce ?
lo spettro a noi visibile (mediamente) varia dai 400 ai 700nm (nano metri) che sono solo una piccola porzione dello spettro elettromagnetico che ingloba un po di tutto inteso come forma d'onda che riusciamo a misurare e/o immaginare
Perchè non diciamo velocità di propagazione di una onda elettromagnetica nel vuoto ? (termine più corretto ?)
... disinformazione ?
Chi ci dice che non esiste qualcosa di più veloce ?
La famosa wikipedia
http://it.wikipedia.org/wiki/Velocit%C3%A0_della_luce
http://it.wikipedia.org/wiki/Luce
... e divertitevi (chi può o vuole) a leggere anche le altre pagine in lingua diversa
si dice sempre velocità della luce

ma quale luce ?
lo spettro a noi visibile (mediamente) varia dai 400 ai 700nm (nano metri) che sono solo una piccola porzione dello spettro elettromagnetico che ingloba un po di tutto inteso come forma d'onda che riusciamo a misurare e/o immaginare

Perchè non diciamo velocità di propagazione di una onda elettromagnetica nel vuoto ? (termine più corretto ?)
... disinformazione ?

Chi ci dice che non esiste qualcosa di più veloce ?
La famosa wikipedia
http://it.wikipedia.org/wiki/Velocit%C3%A0_della_luce
http://it.wikipedia.org/wiki/Luce
... e divertitevi (chi può o vuole) a leggere anche le altre pagine in lingua diversa

- Luigi67
- SUPER SHOOTER
Mi fermo e chiudo qui per i prossimi anni (spero), sono qui per parlare di armi e tutto quello che le riguarda ... per tutto il resto vale quanto scritto in firma 

- NdK
- SPECIAL MEMBER
- Contatta:
Che non esista nulla di più veloce nello spazio tridimensionale percepito ce lo dice la teoria della relatività, che (IIRC) mette sotto radice c²-v² ... Se v > c allora la radice ha soluzioni solo immaginarie, che non sarebbero "sensate" nel contesto...
- tonino
- SPECIAL MEMBER
Ragazzi smettetela di provocare risposte da Ndk altrimenti,lo vedete ,comincia a scrivere numeri e formule e mi procura il solito mal di testa !!!!!!!
- ordotempli
NdK ha scritto:Che non esista nulla di più veloce nello spazio tridimensionale percepito ce lo dice la teoria della relatività, che (IIRC) mette sotto radice c²-v² ... Se v > c allora la radice ha soluzioni solo immaginarie, che non sarebbero "sensate" nel contesto...
Nell'universo tridimensionale i limiti sono evidenti, ma non vi sono dubbi, ormai, sulla esistenza di una realtà polidimensionale che ancora non riusciamo a "vedere" ma che certamente, tra non molto sicuramente, vedremo sullo schermo del nostro pc .... anche se non la comprenderemo a causa dei nostri limiti.
Tutto il nostro modo di pensare è legato alla materia ed alle sue dimensioni e limiti ... ma riuscire a pensare di annullare la massa (la materia è energia) renderà superabili i suoi limiti .... tempo e spazio inclusi.
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Un cuore per amare
- mimmo002
ordotempli ha scritto:NdK ha scritto:Che non esista nulla di più veloce nello spazio tridimensionale percepito ce lo dice la teoria della relatività, che (IIRC) mette sotto radice c²-v² ... Se v > c allora la radice ha soluzioni solo immaginarie, che non sarebbero "sensate" nel contesto...
Nell'universo tridimensionale i limiti sono evidenti, ma non vi sono dubbi, ormai, sulla esistenza di una realtà polidimensionale che ancora non riusciamo a "vedere" ma che certamente, tra non molto sicuramente, vedremo sullo schermo del nostro pc .... anche se non la comprenderemo a causa dei nostri limiti.
Tutto il nostro modo di pensare è legato alla materia ed alle sue dimensioni e limiti ... ma riuscire a pensare di annullare la massa (la materia è energia) renderà superabili i suoi limiti .... tempo e spazio inclusi.
diciamo.... che noi singoli individui siamo "lasciati a noi stessi" e nell'abandono istintivamente ci affidiamo ai nostri limitati cinque-sensi , se da piccoli e nelle istituzioni scolastiche fossimo "abituati" a pensare in modo più ampio sarebbe facile accettare nuove realtà.
(chi studia le stringhe o i quanti fisicamente con gli occhi non li vede e non li tocca ma sa che ci sono)
- mimmo002
E ufficiale , gli Alieni esistono.
lo afferma pubblicamente Simon Parekes un politico laburista inglese (che ha le prove)
http://www.mirror.co.uk/news/uk-news/vl ... or-5213887
http://reseauinternational.net/politici ... errestres/
lo afferma pubblicamente Simon Parekes un politico laburista inglese (che ha le prove)
http://www.mirror.co.uk/news/uk-news/vl ... or-5213887
http://reseauinternational.net/politici ... errestres/
- Luigi67
- SUPER SHOOTER
Azz ... scommetto che è l'alieno della foto in basso a fine articolo ... riporto per chi se lo fosse perso

- faxbat
- SPECIAL MEMBER
Luigi67 ha scritto:Azz ... scommetto che è l'alieno della foto in basso a fine articolo ... riporto per chi se lo fosse perso
Eddai, troppo facile, questo e' un alieno di Nibiru, ed e' il fratello di Simon Parekes!
( Luca, 22-36 )
( Luca, 22-36 )