waltherp38 ha scritto:Certo con la Chiappa spendevi di meno...ma vuoi mettere le pose che ti spari con la teutonica?
In 22lr c'ha preso pure con una fetentissima Mosquito, figurati con una novecentoundici fatta a dovere...l'unica difficoltà sono le munizioni...secondo me con delle 22 loffie non riarma...
waltherp38 ha scritto:Che munizioni usi?
Albatros ha scritto:Allora Francé mi raccomando, tienitela buona perché se per caso dovesse iniziare a meneggiare una 9x21 o un bel 45 acp sono caxxi......
Donatello
paricutin ha scritto:waltherp38 ha scritto:Che munizioni usi?
Con la Walther ci vuole robina un po' vivace, ma non troppo. Diciamo che tutte le munizioni standard sarebbero anche sufficienti ma che prima o poi qualche problema te lo danno. Se non le usi in gara vanno bene le CCI standard. Da evitare le SK e tutte le munizioni a bassa velocità, non ce la fanno a riarmare o lo fanno in modo discontinuo. Le CCI Stinger sono esagerate, ottime invece le CCI minimag. In alternativa le Fiocchi high velocity, ci ho fatto i Campionati Italiani di TRS, affidabilissime.
Per quanto riguarda l'asta guidamolla e la molla di recupero ti faccio sapere...
ordotempli ha scritto:Le donne usano preferibilmente attrezzi da cucina con apposita lama per l'ittica , oltre all'effetto scenografico della copiosa colorazione rossa, elimina anche l' oggetto del contendere ...
Pyno&dyno ha scritto:ordotempli ha scritto:Le donne usano preferibilmente attrezzi da cucina con apposita lama per l'ittica , oltre all'effetto scenografico della copiosa colorazione rossa, elimina anche l' oggetto del contendere ...
Behhhh,ma allora basta un coltellino picccccolooooooo
Pyno&dyno ha scritto:ordotempli ha scritto:Le donne usano preferibilmente attrezzi da cucina con apposita lama per l'ittica , oltre all'effetto scenografico della copiosa colorazione rossa, elimina anche l' oggetto del contendere ...
mimmo002 ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:ordotempli ha scritto:Le donne usano preferibilmente attrezzi da cucina con apposita lama per l'ittica , oltre all'effetto scenografico della copiosa colorazione rossa, elimina anche l' oggetto del contendere ...
un leva-torsoli o un pela-patate
waltherp38 ha scritto:cut....cut....
Il sabato sera, visto che per la veneranda età non andate più a femmine, vi sentite autoreferenziali e calate mesto lo sguardo nelle flosce braghe?
mimmo002 ha scritto:..mi manca quel girare libero per il mare condotto dal vento con una meta stabilita dal fato e dal meteo,
o la possibilità di andare a caccia in compagnia della squadra dall'alba ad oltre il tramonto spellando arrostendo e mangiando...
waltherp38 ha scritto:A quel prezzo lo è. Pur essendo una Franchi Llama.
faxbat ha scritto:Ho visto la Franchi-LLama in 7,65. Non era certo come una Beretta 35 o 70 o come una Bernardelli 60, se ci sparavi un po' troppo cominciava a mollare i pezzi.
Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti