sono arrivati i primi tavor
- Blackrifle
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo

- Messaggi: 6873
- Iscritto il: gio mag 27, 21:01:05
- Località: Garda lake
sono arrivati i primi tavor
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi......
"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
- rommel
- SUPER SHOOTER

- Messaggi: 1403
- Iscritto il: mar set 22, 16:52:26
Re: sono arrivati i primi tavor
non mi stupirei se poi te lo portassi a casa.. definitivamente! dovresti iniziare a regaler via un pò di tutto quel ferro che hai a casa...
- Blackrifle
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo

- Messaggi: 6873
- Iscritto il: gio mag 27, 21:01:05
- Località: Garda lake
Re: sono arrivati i primi tavor
no questo no... ho finito i findine quelli futuro ho gia' individuato su cosa concentrarli
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi......
"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
- G962
- SPECIAL MEMBER

- Messaggi: 2802
- Iscritto il: lun set 21, 20:38:18
- Località: Cernusco sul Naviglio
- Contatta:
Re: sono arrivati i primi tavor
Non comprate Tavor!
È obsoleto. Esistono da anni principi attivi più efficaci! È una molecola vecchia!
Ci sono ben altri antidepressivi!!!!
È obsoleto. Esistono da anni principi attivi più efficaci! È una molecola vecchia!
Ci sono ben altri antidepressivi!!!!
Peace through superior FALpower
- Blackrifle
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo

- Messaggi: 6873
- Iscritto il: gio mag 27, 21:01:05
- Località: Garda lake
Re: sono arrivati i primi tavor
ha ha
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi......
"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
- G962
- SPECIAL MEMBER

- Messaggi: 2802
- Iscritto il: lun set 21, 20:38:18
- Località: Cernusco sul Naviglio
- Contatta:
Re: sono arrivati i primi tavor
Scusate l'attacco di cretneria. Dato il nome, un poco buffo per me, non ho resistito.
Ma siamo sicuri che sia un buon prodotto e valga i soldi che chiedono?
In fatto di armi sono più retrò di un ayatollah ed i bullpup mi stanno abbastanza sullo stomaco ma vorrei sapere come sia stato valutato sul campo.
Ma siamo sicuri che sia un buon prodotto e valga i soldi che chiedono?
In fatto di armi sono più retrò di un ayatollah ed i bullpup mi stanno abbastanza sullo stomaco ma vorrei sapere come sia stato valutato sul campo.
Peace through superior FALpower
- Blackrifle
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo

- Messaggi: 6873
- Iscritto il: gio mag 27, 21:01:05
- Località: Garda lake
Re: sono arrivati i primi tavor
a livello mitare non so, come arma nella sua versione cuvile e' una buona arma e ben fatta, li vale? boh.... so che cista un botto pure all'origine...
io se dovessi scegliere dove mettere 2500 in un bulpup prenderei un kelteck rfb in 308....
io se dovessi scegliere dove mettere 2500 in un bulpup prenderei un kelteck rfb in 308....
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi......
"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
-
ryan51
- 30

- Messaggi: 36
- Iscritto il: mar gen 28, 12:42:14
- Località: napoli
Re: sono arrivati i primi tavor
@ blackrifle, visto che sei molto ferrato in materia, che tu sappia la kriss vector in 45 acp esiste anche x ul mercato civile?
o é solo un gioellino in uso da forze speciali?
grazie!
o é solo un gioellino in uso da forze speciali?
grazie!
Respira piano....mira bene....accarezza il grilletto!
- Blackrifle
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo

- Messaggi: 6873
- Iscritto il: gio mag 27, 21:01:05
- Località: Garda lake
Re: sono arrivati i primi tavor
in usa si.....
qua no e non credo ci arrivi anche xche' onestamente in semiauto non avrebbe motivo di esistere proprio per le sue caratteristiche tecniche che sarebbero del tutto inutili!
comunque e' eccezionale x quanto e' brutta esteticamente, spararci e' uno spettacolo
qua no e non credo ci arrivi anche xche' onestamente in semiauto non avrebbe motivo di esistere proprio per le sue caratteristiche tecniche che sarebbero del tutto inutili!
comunque e' eccezionale x quanto e' brutta esteticamente, spararci e' uno spettacolo
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi......
"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
-
ryan51
- 30

- Messaggi: 36
- Iscritto il: mar gen 28, 12:42:14
- Località: napoli
Re: sono arrivati i primi tavor
Brutta? X me é bellissima....e cattiva!
cmq peccato non averla qui...sarebbe stata la mia unica arma corta..
cmq peccato non averla qui...sarebbe stata la mia unica arma corta..
Respira piano....mira bene....accarezza il grilletto!
- Blackrifle
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo

- Messaggi: 6873
- Iscritto il: gio mag 27, 21:01:05
- Località: Garda lake
Re: sono arrivati i primi tavor
bella non e' e se oer quello nessuno ha mai avuto premura. inoltre e' piuttisto poco intuitiva e non propriamente user frendly come comandi.
ma funziona in maniera impressionante
ma funziona in maniera impressionante
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi......
"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."