... un paio di giorni fa ho risposto a una pseudo richiesta di affiliazione che mi arrivava da radioamerica, adesso su mozilla mi si apre continuamente sto sito web search e un spam ad esso correlato che mi rompe i no parolacce sull' efficienza del mio pc.. come posso eliminarlo?
ho provato a reimpostare la pagina iniziale ma sto coso ha sempre il sopravvento!!
Richiesta di aiuto informatico..
- rommel
- SUPER SHOOTER

- Pyno&dyno
- VERY SHOOTER-coppa argento

Re: Richiesta di aiuto informatico..
Devi sparare a Radio se lo vuoi fermarerommel ha scritto:... un paio di giorni fa ho risposto a una pseudo richiesta di affiliazione che mi arrivava da radioamerica, adesso su mozilla mi si apre continuamente sto sito web search e un spam ad esso correlato che mi rompe i no parolacce sull' efficienza del mio pc.. come posso eliminarlo?
ho provato a reimpostare la pagina iniziale ma sto coso ha sempre il sopravvento!!
Because they said I couldn't have it
- NdK
- SPECIAL MEMBER

- Contatta:
Prova con "Spybot Search & Destroy", ma se è come l'ultimo che ho rimosso fai prima a riformattare!
Lezione 1: mai cliccare sui link nelle mail, a meno che il mittente (noto) non si faccia ben riconoscere e magari confermi con un altro messaggio
Lezione 2: non usare IE per navigare.
Lezione 1: mai cliccare sui link nelle mail, a meno che il mittente (noto) non si faccia ben riconoscere e magari confermi con un altro messaggio
- mimmo002
- I'M A REAL ITALIANSHOOTER-coppa oro

quale e il meglio per navigare ?NdK ha scritto:Prova con "Spybot Search & Destroy", ma se è come l'ultimo che ho rimosso fai prima a riformattare!
......................................
C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA'
--------------------------------------
"i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli"
-------------------------------------
Non è la salute che va difesa a costo della Libertà,
è la Libertà che va difesa a costo della salute.
C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA'
--------------------------------------
"i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli"
-------------------------------------
Non è la salute che va difesa a costo della Libertà,
è la Libertà che va difesa a costo della salute.
- NdK
- SPECIAL MEMBER

- Contatta:
Io uso Firefox (per la quantità di plugin "developer" disponibili), ma c'è chi si trova benissimo con Chrome. Molto è questione di abitudine. L'aderenza agli standard, per entrambi, è ottima. La sicurezza pure, anche se nessuno è "invulnerabile".