Beretta 71 .22lr
- Sergio
- SPECIAL MEMBER
Beretta 71 .22lr
"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
(Giovanni Falcone)
- paricutin
- SPECIAL MEMBER
- Contatta:
Re: Beretta 71 .22lr
Credo ti converrebbe provare a piazzarla al tuo TSN. Sono sempre a caccia di pistole robuste e affidabili da usare ad esempio nelle attività istituzionali (prime concessioni e quant'altro). L'unico problema è che non credo riusciresti a spuntare quel prezzo...
Every revolution begins with a spark
- Sergio
- SPECIAL MEMBER
Al TSN non sono più iscritto.paricutin ha scritto:Credo ti converrebbe provare a piazzarla al tuo TSN. Sono sempre a caccia di pistole robuste e affidabili da usare ad esempio nelle attività istituzionali (prime concessioni e quant'altro). L'unico problema è che non credo riusciresti a spuntare quel prezzo...

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
(Giovanni Falcone)
- Sergio
- SPECIAL MEMBER
Venduta!
(Giovanni Falcone)
(Giovanni Falcone)