Immagino che le mie possano sembrare rimostranze improprie viste le difficolta del Paese attuali, ma vi assicuro che i numeri in busta sono scandalosi, di solito cerco di non guardarli troppo per evitare il travaso di bile ma non sempre ci riesco..

Viper ha scritto:Allora, ho appena visto la mia busta paga, per una somma di causali tra cui premi di rendimento relativi al 2013 (sono un dipendente privato eh) la busta paga era più alta del solito . Le trattenute invece erano moolto più alte del solito, praticamente da sole erano un buono stipendio da impiegato tecnico di 6°livello. Ovviamente siccome io sono benestante, col ca@@o che mi arriveranno gli 80 euro promessi da Renzi..
Immagino che le mie possano sembrare rimostranze improprie viste le difficolta del Paese attuali, ma vi assicuro che i numeri in busta sono scandalosi, di solito cerco di non guardarli troppo per evitare il travaso di bile ma non sempre ci riesco..![]()
![]()
![]()
Mr45 ha scritto:cut...cut...
...questa storia degli 80 €. è la solita caxxata dei governanti del momento... se volevano davvero recuperare soldi era sufficiente che mettessero un tetto alle pensioni massime, che so, 5.000 €/mese, agli stipendi dei politici, che so, 7.000 €/mese, agli stipendi dei manager pubblici e privati, che so, 9.000 €/mese![]()
![]()
Mr45 ha scritto:...ma quali spiccioli mimmo!!!! ...c'è gente che prende 50.000/90.000 € di pensione AL MESE!!!!!! ...e gli stipendi dei parlamentari? ...con il bilancio di senato e camera potresti finanziare il bilancio della difesa...
ordotempli ha scritto:Avete presente quante bugie e promesse sono soliti fare i politici per fare i loro porci comodi ... illusioni ed illusionisti ... continuamente ci propinano a reti + o - unificate che siamo fuori dalla crisi che la luce in fondo al tunnel finalmente appare ... ma il debito cresce esponenziamente .... ciascun cittadino ha un debito di oltre 25.000 euro .... 80 euro mentre le tasse aumentano di ben oltre tale cifra per tutti ... con la mano corta danno a pochi mentre con il braccio lungo tolgono a tutti ...
Io avrei abolito tutte le tasse sul lavoro, il finanziamento ai giornalini di partito, i rimbordi elettorali da subito
il solo abolire le tasse sul lavoro avrebbe reso competitivo il paese, attirato capitali, ridotta di molto la disoccupazione e l'incremento del benessere generale avrebbe consentito un diverso e più equo sistema fiscale.
Ma dove sono finiti i vari miliardi di euro che le società che gestiscono le slot machines dovevano allo stato ? Non se ne parla più (per non dare fastidio alle mafie (cioè a se stessi o a chi li finanzia)
Voglio scendere
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti