toky06 ha scritto:L'arma che ho trovato e' questa cosa ne pensate quale potrebbe essere il suo valore?
Pyno&dyno ha scritto:toky06 ha scritto:L'arma che ho trovato e' questa cosa ne pensate quale potrebbe essere il suo valore?
Serie 80 national match?
waltherp38 ha scritto:Avendo qualcosina di soRdi (nello specifico 800 neuri) da spendere mi accatterei questa:
http://www.parabellumarmi.com/prodotti/ ... 02236.html
E' FANASTICAAAA!!!
waltherp38 ha scritto:Avendo qualcosina di soRdi (nello specifico 800 neuri) da spendere mi accatterei questa:
http://www.parabellumarmi.com/prodotti/ ... 02236.html
E' FANASTICAAAA!!!
Viper ha scritto:Sul fatto che la sconfitta americana in Vietnam tolga valore al reperto avrei qualche dubbio... non mi risulta che le Mauser, Luger etc. te le tirino dietro
mimmo002 ha scritto:Viper ha scritto:Sul fatto che la sconfitta americana in Vietnam tolga valore al reperto avrei qualche dubbio... non mi risulta che le Mauser, Luger etc. te le tirino dietro
vuoi mettere una pistola con soltanto la II' guerra mondiale d'uso e confermata dai marchi e monomatricola ed una vecchia pistola riassemblata da mandare in vietnam e forse da dare in dotazione agli ascari vietnamiti collaborazionisti (il perche dell'assemblaggio ) al fante americano coscritto a forza non davano i ferrivecchi perche lo avrebbe scritto nelle lettere che avrebbe mandato in patria, e la guerra del vietnam non era ben vista dalla opinione pubblica, quindi immagina la lamentela che gli davano pure i ferrivecchi
toky06 ha scritto:Bene adesso un idea me la sono fatta grazie a tutti per le risposte e i consigli seguiro' il consiglio di Mr45 (cercero' una spartan) quando trovero' qualcosa di valido richiedero' consigli sull' acquisto grazie mille a tutti intanto e buona giornata
mimmo002 ha scritto:per mister 45 :
che abbia una storia e innegabile visto che e stata utilizzata in ambito "guerresco"
se ci fosse una scala da uno a dieci de valore collezzionistico, la nostra arma a mio parere sarebbe su 3.....4
a proposito :
gli USA quando fecero il loro ultimo bando di fornitura per 1911 per le forze armate ? (non piccoli lotti per forze speciali?
Mr45 ha scritto: , Beretta M9 (...che dall'arsenale ci passa più spesso delle altre ),
Don Beretta ha scritto:Mr45 ha scritto: , Beretta M9 (...che dall'arsenale ci passa più spesso delle altre ),
A me risulta che le beretta abbiano lo stesso intervallo di colpi tra un tagliando e l'altro, ovvero 5000 colpi così come le Sig
mimmo002 ha scritto:torniamo ad un sistema di quotazioni con scala da 1.....a....10 , e per campione la pistola in oggetto quotata 800€
II° guerra + vietnam, bi-marca , bi-matricola , brunitura (dalla foto) 30% 800€
II° guerra + vietnam , mono-marca, mono-matricola, brunitura 30% ?
II° guerra + vietnam , mono-marca, mono-matricola, brunitura 95% ?
II° guerra + vietnam , mono-marca, mono-matricola, brunitura 95% , appartenuta ad ufficiale famoso ?
II° guerra + vietnam , mono-marca, mono-matricola, brunitura 95% , appartenuta ad ufficiale famoso + fondina originale ?
come condizioni meccaniche consideriamo ottime per tutte.
ordotempli ha scritto:Una volta, molto tempo fà, il valore di un oggetto era calcolato dal prezzo di costo (alla produzione) al quale si aggiungevano i costi commerciali, tasse e quanto altro.
Al momento il valore viene calcolato in questo modo : quanto sarà disposto a spendere l'eventuale (danaroso) cliente per avere questo aggetto ? Ne viene esaltata la qualità, la rarità, il marchio di fabbrica, ecc. ecc.
Se un cliente vuole spendere 10.000 euro per un rottame ... caxi suoi
mimmo002 ha scritto:a proposito......ordo tu la pistola in questione come la consideri ? e che valore gli daresti ?
ordotempli ha scritto:mimmo002 ha scritto:a proposito......ordo tu la pistola in questione come la consideri ? e che valore gli daresti ?
Leggi sopra
Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons
Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti