Mr45 ha scritto:...non arriverà, stai tranquillo. In Italia Beretta non vende gli AR, è già stata sperimentata la manfrina con gli AR70 ed il 70/90, e comunque non lo comprerei neanche se lo vendessero a 300 €.
Mr45 ha scritto:...non arriverà, stai tranquillo. In Italia Beretta non vende gli AR, è già stata sperimentata la manfrina con gli AR70 ed il 70/90, e comunque non lo comprerei neanche se lo vendessero a 300 €.
Pyno&dyno ha scritto:Mr45 ha scritto:...non arriverà, stai tranquillo. In Italia Beretta non vende gli AR, è già stata sperimentata la manfrina con gli AR70 ed il 70/90, e comunque non lo comprerei neanche se lo vendessero a 300 €.
Guarda che dicevi così anche del M4
Mr45 ha scritto:...il calcio ha la spiacevole caratteristica di staccarsi dal resto, non hanno ancora trovato il sistema di non far sciopgliere le plastiche dell'astina, infatti con la versione A3 hanno cambiato il sistema per la terza volta, l'arma non è precisa, dà rosate di 50 mm a 50 metri in appoggio, rileva e "batte, costa carissima
Blackrifle ha scritto:ehhhh il cambio canna del buon vecchio aug
Pyno&dyno ha scritto:iniziata la commercializzazione del tanto atteso ARX. Il prezzo non è certo popolare, ma visto a quanto si vende lo SCAR....
Chissà quando arriverà da noi
http://berettaforum.net/vb/showthread.php?t=107451
Sergio ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:iniziata la commercializzazione del tanto atteso ARX. Il prezzo non è certo popolare, ma visto a quanto si vende lo SCAR....
Chissà quando arriverà da noi
http://berettaforum.net/vb/showthread.php?t=107451
"Tanto atteso"??? Ma da chi???
Non lo vorrei manco regalato.
Pyno&dyno ha scritto:Non sta a me difendere quel prodotto, si difenderà da solo quando arriverà sul mercato,però visto che si è citato il parere di alcuni militari, ecco il parere di qualche altro professionista
This is what comes in the case. Note the suppressor in black nylon case, spare 12" barrel, bayonet, removable ejection port cover, vertical grip, sling and available space for the GLX-160 grenade launcher.
We have finished our testing and have now issued the rifle out to the unit. My platoon has seen very good accuracy from these rifles. We have averages about 2 MOA of accuracy even with the 12" barrel running suppressed. Remember that the M16/M4 is considered to be a 3-4 MOA weapon on average. Reliability is stellar but if you are running weak ammo, then you may see some double feeds when running unsuppressed short barrel due to the action not fully cycling far enough to the rear to complete the ejection process. This is because the rifle has a slightly stiffer recoil spring which is responsible for it having such a smooth, straight line recoil. So when you get one, don't feed it trash ammo. It's a combat weapon meant for military spec powder charges in the ammo you fire through it. Don't call it a piece of crap if it doesn't agree with your bargain discount Wolf or other ghetto ammo.
People who have become spoiled with the ease of the dis assembly/reassembly of the M16/M4 series will at first be a little frustrated with the 160 because it is a more tedious process. But the trade off is worth it. The ONE part that sucks is dealing with removing and re installing the extractor/ejectors. It is part technique part brute force. But the rifle runs so much cleaner that it isn't always necessary to take them out to clean them.
Having carried an M16 or M4 for almost 30 years now, it pains me to admit that I have a new favorite combat rifle, but I have to admit the truth.
Those of you frustrated with the fact that it is taking a while to get them into the US, hang in there. The rifle is now in its "A2" version. Unlike the SCAR and ACR which started selling to the civilian market before its problems were all identified and fixed, the 160 is ready to roll. So be patient and be glad that when you finally get your hands on one, it will have already been put through its paces and you won't be spending your hard earned money only to be buying into a test program.
mimmo002 ha scritto:Blackrifle ha scritto:ehhhh il cambio canna del buon vecchio aug
vuoi dire che al solito la beretta ha copiato un sitema di qualcun-altro ?
Silvio Biagini ha scritto:Ho passato i miei primi 20 anni di vita militare tra Garand e FALBM59 nelle varie versioni. Verso la prima metà anni 80 ho "conosciuto" le versioni sperimentali in 5,56 dei Beretta, Franchi e Benelli. cut...cut...
Silvio Biagini ha scritto:Caro Mimmo, ti dico qualcosa in cinque parole :"era la copia del Galil". Ovviamente in .5,56mm e prodotto su licenza. Mentre il Franchi era la copia dell'H&K G41, anche questo prodotto su licenza. La Franchi fu l'unica a fornire anche la versione LMG della stessa famiglia. La Minimi venne dopo. Un cordiale saluto, Silvio
Silvio Biagini ha scritto:Caro Mimmo, ti dico qualcosa in cinque parole :"era la copia del Galil". Ovviamente in .5,56mm e prodotto su licenza. Mentre il Franchi era la copia dell'H&K G41, anche questo prodotto su licenza. La Franchi fu l'unica a fornire anche la versione LMG della stessa famiglia. La Minimi venne dopo. Un cordiale saluto, Silvio
waltherp38 ha scritto:Come dire...Beretta-ovvero-quando il vincitore della gara d'appalto è predeterminato...
Silvio Biagini ha scritto: .... OMISSIS ..... Sicuramente è la mia cattiva abitudine di non adattarmi al nuovo. Lo stesso avviene anche nel campo delle armi corte. Con tutto il rispetto per chi predilige la Glock (o altre case dove impera il "sintetico") non riesco a digerire quel tipo di armi. E, a prescindere dalla plastica, non riesco a digerire le armi prive di cane esterno. Che siano a percussore lanciato o che adottino altri sistemi di percussione non importa. La mancanza del cane mi fa sentire privato di un mezzo per controllare meglio l'arma. Anche questo e' sbagliato, lo ammetto...ma che ci posso fare?
..... OMISSIS ....
Pyno&dyno ha scritto:Mi sa tanto di bufala, se il prezzo al pubblico in America, al pubblico non al negoziante è adesso sui 1400-1500 $ che equivalgono a circa 110 euro mi sembra impossibile che il governo abbia accettato di pagare il doppio . siamo sicuri che la fornitura non fosse completa di lanciagranate e punto rosso?
Blackrifle ha scritto:L'alluminio non si scioglie........
GLI ARX SI ...
Viper ha scritto:Visto annuncio a 2590 euro.. Minchia mi faccio uno Hera Arms con quei soldi
Visitano il forum: Nessuno e 92 ospiti