ordotempli ha scritto:Stupisce la velocità della formazione di questo Decreto e della sua rapidissima approvazione .... per le leggi anticorruzione e su finanziamento (rimborso , ecc. ecc.) sono anni che ci prendono per i fondelli.
Il rimestare su Decreti multinorma porta a questi risultati ... da norme sui fagiolini d'importazione ai clisteri per gli asili nido .... (la butto così come mi è venuto)
Silvio Biagini ha scritto:Mi sembra una giusta osservazione Mimmo, che la "cosa" sia premeditata? Forse no, sarebbe troppo machiavellica per certe teste...Piuttosto, come osserva Ordotempli, rimestano tanto su quello che scrivono che alla fine si perdono... Un caro saluto, Silvio
Silvio Biagini ha scritto:Ragionando un po' come il buon Mimmo che vede da ogni parte "oscure minacce alla nostra vita quotidiana"
Silvio Biagini ha scritto:Si cari amici, ci sono. E' di questi giorni che la "cosa" si è conclusa che i colpi per le semiauto (canna rigata) a caccia non posso essere più di due mentre per la caccia al cinghiale nelle sue varie forme collettive (aggiungo io) possono essere fino ad un massimo di cinque. Poi approfondiremo. Saluti a tutti, Silvio
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite