salve ragazzi, utilizzo questo posto (visto che si parla di 1911

) per farvi alcune domande e per farvi vedere un'altra sagoma che ho fatto pochi giorni fa ( come sempre siate buoni, il tiratore è ancora una pippa

)
per la seconda prova in poligono con la mia tisas ho utilizzato una confezione di FIOCCHI TOP TARGHET (con innesco small) con palla da 230 grani ed ho sparato ad una distanza di 8/9 metri. devo dire che le top targhet, pur avendo un innesco small, si sono comportate bene. però vi devo confessare che sono rimasto un poco deluso da questa mia breve sessione di tiro in quanto su 50 colpi la mia tisas si è inceppata 4 volte durante l'azione di sparo ( precisamente dopo uno sparo e dopo aver espulso il bossolo, il successivo colpo non camerava correttamente ,bloccandosi tra la rampa della canna e la camera ). non mi so spiegare il motivo di questi inceppamenti. voi potreste darmi qualche dritta??
comunque vi allego una delle sagome. un cordiale saluto a tutti e una buona giornata
ps. spero di essere stato quanto meno chiaro nel descrivere i vari inceppamenti e di non aver sbagliato a pubblicare in questo post.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Bombe a mano e carezze col pugnal...
-"Potevano scegliere fra il disonore e la guerra. Hanno scelto il disonore e avranno la guerra"- Winston Churchill