Ancora John Howard

Qui si parla di tutto ma non di armi
Rispondi
Max10Auto

Ancora John Howard

Messaggio da Max10Auto »

http://img109.imageshack.us/img109/105/ ... muslim.pdf

Non si spezza nè tantomeno si piega... :fire:
JigenGiò
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da JigenGiò »

Questo si che è uno con le p...le :cool:
Vivi meglio che puoi, pensa meglio che puoi e fa del tuo meglio.....oggi

L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa
Pyno&dyno
VERY SHOOTER-coppa argento

Messaggio da Pyno&dyno »

Un grande :fatti:
Because they said I couldn't have it
eltabaker
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Messaggio da eltabaker »

Condivido anche io
Tutti finocchi con il culo degli altri
radioamerica

Messaggio da radioamerica »

Sante parole....sembra il mio capo....Maroni santo subito :twisted:
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
nitronori
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Messaggio da nitronori »

Che posso dire!

Un grande! :complimenti:
Con la sua Glock 17, Gaston Glock ha introdotto l'unica vera "rivoluzione" nel mondo delle armi corte, dai tempi di John Moses Browning, ai giorni nostri.

By choosing a GLOCK pistol you have made a professional decision!
raffica
Sesto Livello
Sesto Livello

Messaggio da raffica »

Perfetto, cristallino ,senza angoli bui.
nè POLITICO ,Nè RELIGIOSO ,pacato .
Socio FISAT.

"Spara lento ...ma in fretta!" WYATT EARP
Max10Auto

Messaggio da Max10Auto »

paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Contatta:

Messaggio da paricutin »

Qualcuno riesce a spegarmi come mai ci sono immigrati come quelli provenienti dallo Sri Lanka che sono totalmente integrati nella nostra società: mandano i figli a scuola, parlano italiano molto meglio di certi italiani, pagano le tasse, pretendono e ottengono di essere pagati il giusto e di essere messi in regola, hanno una vita più che dignitosa, non hanno quasi mai comportamenti censurabili, non dicono che siamo razzisti, del crocifisso in classe nu je ne po' fregà de meno e si adattano immediatamente all'andazzo (basta vedere come guidano... :mrgreen: )
Per contro poi ci sono gli altri... quelli che vengono sfruttati, offesi, provocati, trattati in modo disumano... e verso i quali siamo razzisti.
Chi crea le condizioni perchè ci sia differenza tra i primi e i secondi? Sono i primi più furbi ed i secondi più deboli? Si tratta di una differenza di cultura o di mentalità? O piuttosto di differenze di opportunità? A Varese in un ristorante di buon livello ho visto dei cuochi e dei camerieri nigeriani muoversi in cucina ed in sala con grazia e perizia, segno che non sono solo adatti a raccogliere pomodori e nulla più.
Every revolution begins with a spark
phobos
Nono Livello
Nono Livello

Messaggio da phobos »

Bravo Howard...... :ok:
Memento Audere Semper
radioamerica

paricutin ha scritto:Qualcuno riesce a spegarmi come mai ci sono immigrati come quelli provenienti dallo Sri Lanka che sono totalmente integrati nella nostra società: mandano i figli a scuola, parlano italiano molto meglio di certi italiani, pagano le tasse, pretendono e ottengono di essere pagati il giusto e di essere messi in regola, hanno una vita più che dignitosa, non hanno quasi mai comportamenti censurabili, non dicono che siamo razzisti, del crocifisso in classe nu je ne po' fregà de meno e si adattano immediatamente all'andazzo (basta vedere come guidano... :mrgreen: )
Per contro poi ci sono gli altri... quelli che vengono sfruttati, offesi, provocati, trattati in modo disumano... e verso i quali siamo razzisti.
Chi crea le condizioni perchè ci sia differenza tra i primi e i secondi? Sono i primi più furbi ed i secondi più deboli? Si tratta di una differenza di cultura o di mentalità? O piuttosto di differenze di opportunità? A Varese in un ristorante di buon livello ho visto dei cuochi e dei camerieri nigeriani muoversi in cucina ed in sala con grazia e perizia, segno che non sono solo adatti a raccogliere pomodori e nulla più.

In conclusione ?
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Contatta:

Messaggio da paricutin »

radioamerica ha scritto: In conclusione ?
Le conclusioni le attendo da quelli più saggi di me... Uno con le palle è uno che non si spezza e non si piega o piuttosto uno che si sforza di capire perchè le cose vanno in un certo modo piuttosto che in un altro?
radioamerica

Nessuno credo possa negare che in Italia come nel resto del mondo ci siano stranieri che si comportano in modo corretto.
Ma, ritengo che il vero problema sia quello dei "diritti pretesi" in casa altrui. Devo farti forse l'esempio del sottoscritto che entra in casa tua ed in nome del mio credo ti metto i piedi sul tavolo? Ma direi di no, le comprendi benissimo queste cose.
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Contatta:

Messaggio da paricutin »

Sì ma non è quello il problema e lo comprendi meglio di me, Radio. Qual'è la ragione per cui chi si integra non sbandiera diritti pretesi? Perchè ci sono immigrati che mettono i piedi sul tavolo ed altri no? Siamo noi o loro a fare la differenza?
JigenGiò
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da JigenGiò »

radioamerica ha scritto:Nessuno credo possa negare che in Italia come nel resto del mondo ci siano stranieri che si comportano in modo corretto.
Ma, ritengo che il vero problema sia quello dei "diritti pretesi" in casa altrui. Devo farti forse l'esempio del sottoscritto che entra in casa tua ed in nome del mio credo ti metto i piedi sul tavolo? Ma direi di no, le comprendi benissimo queste cose.
:straquoto:

Don Beretta
Primo Livello
Primo Livello

Messaggio da Don Beretta »

paricutin ha scritto:
radioamerica ha scritto: In conclusione ?
Le conclusioni le attendo da quelli più saggi di me... Uno con le palle è uno che non si spezza e non si piega o piuttosto uno che si sforza di capire perchè le cose vanno in un certo modo piuttosto che in un altro?
Si però qua a forza di capire e giustificare ci ritroveremo a pregare rivolti verso la Mecca :amen:
Chi ha un perché per vivere, può sopportare tutti i come.
-- Friedrich Wilhelm Nietzsche
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Contatta:

Messaggio da paricutin »

Don, con tutto il rispetto, la Mecca non ha nessuna speranza di farcela... :birra:
radioamerica

paricutin ha scritto:Sì ma non è quello il problema e lo comprendi meglio di me, Radio. Qual'è la ragione per cui chi si integra non sbandiera diritti pretesi? Perchè ci sono immigrati che mettono i piedi sul tavolo ed altri no? Siamo noi o loro a fare la differenza?
Mi chiedo il perche' ti poni il problema, se continuiamo a chiederci sempre il perche' delle cose soluzioni non ne troveremo mai, non lamentiamoci poi se un giorno dovessimo chiedere permesso per entrare nelle nostre case.....sempre che ci aprano la porta subito visto che si staranno scopando le nostre moglie e le nostre figlie.......ma al limite poco male.....andro' a casa della vicina che non e' male :evviva:
Don Beretta
Primo Livello
Primo Livello

Messaggio da Don Beretta »

ma al limite poco male.....andro' a casa della vicina che non e' male
Se è bona sta tranquillo che ci trovi il prete :mrgreen:
Chi ha un perché per vivere, può sopportare tutti i come.
-- Friedrich Wilhelm Nietzsche
JigenGiò
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da JigenGiò »

Attento alle vicine sono molto pericolose :birra:

radioamerica

nero pure lui...azz..... :lol:
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Contatta:

Messaggio da paricutin »

Perchè è' solo ponendosi il perchè delle cose che si trova la soluzione. Altrimenti si trova solo la più conveniente, la più veloce o quella del più forte in quel momento. Non credere che io sia permissivo. Penso che le regole servono a garantire la convivenza e devono essere rispettate da tutti. Ma nel momento in cui le additiamo allo straniero come condizione per stare a casa nostra, forse dovremmo chiederci se gli abbiamo dato l'opportunità di sedersi sul divano.
radioamerica

si' che ha l'opportunita' di sedersi sul divano, basta che rispetti le regole che noi tutti rispettiamo, una regola ad esempio e' il rispetto reciproco dell'ospitalita'.
Come tu ben sai siamo ospiti entrambi.....
JigenGiò
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da JigenGiò »

La prima volta che ho messo piede al poligono che frequento, mi hanno spiegato tutte le norme di
sicurezza, come si fa in tutti i poligoni di tiro e poi mi hanno mostrato le loro regole.
Ho rispettato e rispetterò le loro regole e certo non mi appello al fatto che altrove si fa diversamente,
oppure aggiungo qualche regola mia.
E' giusto che si rispettino le regole del padrone di casa.

paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Contatta:

Messaggio da paricutin »

Signori, se rileggete i miei post, non troverete mai una sola riga buonista o permissiva riguardo al rispetto delle regole.
Il mio punto era questo: ci sono immigrati che le rispettano ed altri che non ne hanno rispetto.
Possiamo risolvere il problema dicendo semplicemente o le rispetti o te ne vai altrove. E' veloce e non c'è bisogno di particolari approfondimenti. Oppure possiamo chiederci il perchè l'integrazione avviene in modo parziale. E' più complicato ma credo che alla lunga paghi di più.
Salvo - sia chiaro - a tornare al piano A se quest'ultimo non funzionasse. :birra:
Pyno&dyno

Messaggio da Pyno&dyno »

Se guardiamo i paesi che ci hanno preceduto sulla strada dell'accoglienza agli immigrati possiamo ricavarne alcuni esempi che dovrebbero aprirci gli occhi.
Francia, spero non abbiate dimenticato cosa è successo un paio di anni fa

Germania, non credo si possa dire che la comunità turca sia completamente integrata, certo però che non creano tensioni sociali. Comunque fino ad alcuni anni fa, tutti i peggio lavori erano appannaggio di turchi greci e italiani

L'inghilterra è a mio avviso un calderone che bolle, l'integralismo si è infiltrato in una società multiraziale che non mi sentirei di prendere a modello
Pyno&dyno

Messaggio da Pyno&dyno »

phobos
Nono Livello
Nono Livello

Messaggio da phobos »

Un conto e' l'accoglienza, un conto e' mettersi a pecoroni per interessi economici che nessuno ha il coraggio di dichiarare.Quest'ultima cosa si chiama prostituzione, non accoglienza e tantomeno civilta'.La civilta'dimostrala prima con quelli di casa tua finche'potrai dire di averne una.Grazie a questi condottieri che ci ritroviamo corriamo il rischio,serio,di dover andare veramente a pregare alla mecca o a dover chiedere il lavoro ai cinesi. :tapiro:
Memento Audere Semper
JigenGiò
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da JigenGiò »

App. dei Cinesi, proprio oggi la signora se così si puo chiamare con al
seguito 10 scagnozzi che taglieggiava la sua compaesana.....
Che integrazione pretendono ???

phobos
Nono Livello
Nono Livello

Messaggio da phobos »

JigenGiò ha scritto:App. dei Cinesi, proprio oggi la signora se così si puo chiamare con al
seguito 10 scagnozzi che taglieggiava la sua compaesana.....
Che integrazione pretendono ???
il bello e' che,oltretutto, lo fanno da noi..... :cesso:
Memento Audere Semper
WolfNet
Sesto Livello
Sesto Livello

Re: Ancora John Howard

Messaggio da WolfNet »

Max10Auto ha scritto:http://img109.imageshack.us/img109/105/ ... muslim.pdf

Non si spezza nè tantomeno si piega... :fire:
ATTENZIONE è una bufala (almeno parzialmente) di alcuni anni fa.
Il testo attuale sembra recente, invece risale alla campagna elettorale (infruttuosa) del partito dell'ex Primo Ministro (sconfitto con percentuali bulgare).
:addio:
Howard non disse quanto indicato nel testo... è un collage di alcuni discorsi del Federal Treasurer Peter Costello e l'Education Minister Dr. Nelson che fecero commenti verso gli estremisti islamici (e non verso tutti i mussulmani, come sembrerebbe dall'articolo in italiano)

http://www.hoax-slayer.com/howard-muslim-speech.shtml

Per cui evitate di mandarlo ad altri, o rischiate di farci la figura dei tapiri :tapiro: :cry: :tapiro:
Bye Bye
WolfNet
=/\=
Il buon Dio sta sempre dalla parte della migliore artiglieria. (Napoleone Bonaparte)

Come dice la Bibbia, Dio sta con l'artiglieria pesante. (Robert A. Heinlein)

Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. (Winston Churchill)
raffica
Sesto Livello
Sesto Livello

Messaggio da raffica »

:tapiro: :addio:
Socio FISAT.

"Spara lento ...ma in fretta!" WYATT EARP
Rispondi